Terracina, Latina · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta🤩🤩🤩 è stato tutto perfetto!! Come lo avevamo immaginato e anche di più!! Non potevamo desiderare di meglio🎉🎉 siamo super felici ed emozionati!! Le paure e le ansie...
Buonasera ragazze qualcuna come me sta pensando alle bomboniere solidali ? Idee .. la cosa che sto cercando di capire è il confezionamento ed è eventualmente il sacchetto porta confetti . Avete idee o...
Ciao ragazze qualcuna ha pensato alle wedding bag? Se si come le avete preparate?
Ciao ragazze mi aiutate con il tema matrimonio? Ci sposeremo al mare , sarebbe banale e scontato il tema mare ? Come potremmo usarlo.. pensavo di dare ai tavoli il nome dei mari.. o magari delle Isole...
Ciao ragazze , mi chiedevo ma l’abito delle damigelle chi lo sceglie e chi lo paga ? E voi avrete le damigelle ?
Buonasera a tutte , mi sposerò a luglio con cerimonia civile sulla spiaggia , io e il mio compagno abbiamo già un bimbo di 5 anni che ci porterà le fedi, ma mi chiedevo , mio figlio farà l’ingresso...
Ragazze mi sposerò con rito civile in spiaggia , che mi dite del lancio del riso ?
Fotografi garanzie ANFM