- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Romantica, sognatrice, sensibile e timida finalmente il 12 ottobre realizzo il sogno più grande della mia vita! Il mio sposo si chiama Marco ed è... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, sensibile e timida finalmente il 12 ottobre realizzo il sogno più grande della mia vita! Il mio sposo si chiama Marco ed è bellissimo :-)
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Lo stile che vorrei dare al mio matrimonio è elegante e sobrio. Penso che predominerà il bianco e come secondo colore sono indecisa tra il rosa e il giallo... la location è una villa di fine settecento, fiabesca e da sogno! La chiesa è deliziosa, con un bel vialetto da attraversare al braccio di mio padre...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7Ciao a tutte, avete scelto le fedi? Mancano tre mesi alle nozze e non abbiamo nemmeno cominciato a fare un giro. Voi? e come le avete scelte? a me piacciono quelle classiche d'oro giallo oppure...
Per tutte le spose di ottobre, dove pensate di andare in viaggio di nozze? Il mio fm vorrebbe andare in europa, io al mare, è l'unica cosa su cui non andiamo d'accordo!
Attività
Ho creato un post
4168 giorni faCiao a tutte, avete scelto le fedi? Mancano tre mesi alle nozze e non abbiamo nemmeno cominciato a fare un giro. Voi? e come le avete scelte? a me piacciono quelle classiche d'oro giallo oppure classiche con ai lati il filo d'oro bianco.
Ho partecipato al post di Elisabetta
4192 giorni faHo creato un post
4195 giorni faPer tutte le spose di ottobre, dove pensate di andare in viaggio di nozze? Il mio fm vorrebbe andare in europa, io al mare, è l'unica cosa su cui non andiamo d'accordo!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione