Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013

Romantica, sognatrice, sensibile e timida finalmente il 12 ottobre realizzo il sogno più grande della mia vita! Il mio sposo si chiama Marco ed è... Visualizza altro

Romantica, sognatrice, sensibile e timida finalmente il 12 ottobre realizzo il sogno più grande della mia vita! Il mio sposo si chiama Marco ed è bellissimo :-)

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2013

3858giorni 12hh
Elisabetta
Scelta delle fedi
Elisabetta, Il 11 Luglio 2013 alle 13:28

Ciao a tutte, avete scelto le fedi? Mancano tre mesi alle nozze e non abbiamo nemmeno cominciato a fare un giro. Voi? e come le avete scelte? a me piacciono quelle classiche d'oro giallo oppure...

Evelina, venerdì 12-Lug-13 8 305
Elisabetta
Luna di miele
Elisabetta, Il 14 Giugno 2013 alle 18:14

Per tutte le spose di ottobre, dove pensate di andare in viaggio di nozze? Il mio fm vorrebbe andare in europa, io al mare, è l'unica cosa su cui non andiamo d'accordo!

Elisabetta, lunedì 17-Giu-13 5
Gaia
Matrimonio ottobre 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:41

A.A.A cercasi le spose di ottobre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Katia, sabato 28-Set-13 128
Claudia
Ciao ragazze!
Claudia, Il 1 Marzo 2013 alle 17:13

Accetto il consiglio di Gaia, così, metto da parte la mia timidezza e mi presento... =) Ciao a tutte! sono Claudia ho 27 anni e vivo a Palermo, da un mese circa io e il mio ragazzo abbiamo deciso di...

Claudia, giovedì 2-Mag-13 52
Elisabetta
Ricordo degli sposi
Elisabetta, Il 28 Aprile 2013 alle 22:08

Ciao a tutte! Mancano 5 mesi e mezzo alle nozze e il mio dubbio è: bomboniere si o no? a me piacerebbe anche un semplice e raffinato sacchettino magari rasato o lino e un bel nastro, anche se mi...

Perla, lunedì 29-Apr-13 9 385
Elisabetta
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Ottobre 2013 - Palermo
Elisabetta, Il 26 Febbraio 2013 alle 22:46

Ciao a tutti voi che coronate il grande sogno il 12 ottobre! Come procedono i preparativi? Quale studio fotografico avete scelto? e soprattutto quale parrucchiere? Quest'ultimo è il mio gran dilemma! ...

Debora, martedì 9-Apr-13 11

Gruppi generali

Ispirazione