Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013
- Sposa Saggia
- 1.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao a tutte, Spesso leggo dei tipic inerenti all'ansia e mi consola sapere che non sono l'unica a provarla.. Volevo sapere quali sono le vostre tecniche per calmarla senza l'uso di farmaci... Grazie...
Ciao ragazze, Siamo rientrati venerdì sera dal viaggio di nozze e sto soffrendo tanto il jet lag. Abbiamo fatto -12 e -9 e viaggiando da est verso ovest ho sofferto solo 3gg ma pochissimo, mentre da...
Giorno del solstizio di estate, la giornata più lunga dell'anno, San Luigi e d'ora in poi sarà anche la data del mio matrimonio!!!! Incredibile pensare che questo giorno sia arrivato! Lo sto...
Ciao ragazze, Sono in difficoltà nello scegliere l'outfit da indossare la sera prima del matrimonio ad una cena che abbiamo organizzato con tutti gli invitati che venendo da lontano arriveranno la...
Ciao ragazze, ecco le scarpe che ho scelto io! Sono Guess e credo che potrei riuscire ad utilizzarle anche dopo il matrimonio. Che ne dite?
Ciao ragazze... è arrivato per me il momento più difficile.... La scelta delle scarpe!!! Vorrei avere un paio di scarpe che non siamo le classiche scarpe da sposa e vorrei riutilizzarle anche dopo il...
Ciao ragazze, sarà che la data si avvicina e ho la lacrimuccia facile, ma sabato siamo andati a vedere un po' di fedi...giusto per farci un'idea sul prezzo attuale dell'oro... Quando entrambi ce le...
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Elisabetta e sono originaria della provincia di Lecce ma ora vivo in Germania per lavoro. Mi sposo nella mia terra il 21 giugno 2014 e sto cercando di organizzare il...
Ciao a tutte, Questo post e' più uno sfogo!!! Ci sono 6 mesi al matrimonio e siamo nel mezzo dei preparativi... Piccoli inconvenienti, discussioni, pianificazione degli appuntamenti.... Stavo dormendo...
Ciao ragazze I tempi stringono e devo iniziare a decidere qualcosa... Devo decidere i colori del matrimonio per preparare le partecipazioni e sono indecisa!!! Io inizialmente pensavo a celeste tiffany...
Ciao a tutte, Pantone ha lanciato il colore dell'anno 2014.. sarà il Radiant Orchid, un'accattivante viola. Vi piace??
Ciao a tutte!! Per la scelta dell'abito dello sposo ho lasciato carta bianca al mio fm anche se lui ha chiesto di partecipare alla scelta... io voglio che sia una sorpresa.. Oggi guardando in internet...
Salve a tutte, per il nostro matrimonio stiamo pensando a bomboniere e partecipazioni solidali. Per le prime abbiamo visto moltissimi siti ma credo che ci indirizzeremo per l'AIRC. Per le...
Ciao ragazze, stiamo valutando un po' di preventivi p rio viaggio di nozze e come prima ipotesi pensavamo alle cook (Rarotonga e Aitutaki). qualcuna di voi ci è già stata?
Ciao ragazze, voi avete idee sulla musica e l'intrattenimento durante la cerimonia in ristorante? meglio un gruppo che fa intrattenimento oppure una musica di sottofondo senza che dia fastidio?? Sono...
Ciao ragazze , provo a condividere con voi questi stati d'animo magari mi farà sentire meno sola. Mi sposo a giugno 2014 e tra qualche settimana ci trasferiamo in Germania per lavoro. da qualche...
Ciao! Chi come me si sposa il 21 giugno 2014 nella provincia di Lecce?
Fotografi garanzie ANFM