Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013
- Sposa Saggia
- 1.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Rgazze ho fatto il test ieri e sorpresa Incintaaaaa))) positivissimooo! il ciclo doveva arrivarmi ieri ma mi sentivo comunque strana..dolori premestruali ma piu forti...non c c redo...oggi vado dal...
Ciao ragazze/ future spose...vorrei un consiglio. Dato che avevo pensato inizialmente di fare il tableau con i nomi di alcune citta del mondo, ma volevo collegare un po di romanticismo, ho pensato di...
Abbiamo finalmente deciso l'iterario........ Una nostra amica lavora all"'hilton di roma e ci farà fare il giro degli hilton a un prezzo allucinante.... stracciato.... abbiamo optato nel periodo di...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Una delle attrici della soap Centovetrine si è sposata a Tricase (Le)!!! Abito di Carlo Pignatelli!!! Cosa ne pensate? A me piace molto, sobria ed elegante!!!
Barcelona Bridal Week - sfilata di Pronovias. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui:...
Ciao a tutte, Spesso leggo dei tipic inerenti all'ansia e mi consola sapere che non sono l'unica a provarla.. Volevo sapere quali sono le vostre tecniche per calmarla senza l'uso di farmaci... Grazie...
Ciao ragazze qualcuna di voi può darmi un consiglio? Il giorno delle nozze (rito civile in municipio) vorremmo ricordare la mai mamma (venuta a mancare 4 anni fa) e il papà del mio compagno...
Ciao ragazze come avete letto anch'io ho iniziato il conto alla rovescia a una cifra!!! E proprio oggi sono andata a ritirare le fedi!!! Mamma mia che ansia ragazze!!!
Ragazze finalmente il mio save the date è pronto! Essendo entrambi amanti della Marvel e dei supereroi non potevamo non farlo a tema! che ve ne pare?
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Per scegliere la bomboniera mi sono chiesta "cosa mi piacerebbe ricevere?" Quindi chiedo a voi forumine, tra queste quale vi piacerebbe ricevere? Mi sarete d aiuto per fare la mia scelta, grazie ...
Ho un problema... Facendo i miei calcoli a settembre molto probabilmente avro'le mie cose. Come posso risolvere questo inconveniente?! Non ho mai preso la pillola antic quindi non potrei iniziare a...
Quante volte ho aperto la community su "future mamme" sperando di poter scrivere presto anch'io di aver beccato la cicogna..Ed eccoci qua, questo momento é arrivato! Che felicità ragazze!Che...
Ragazze finalmente l 11 /07/2014 anche noi abbiamo pronunciato il fatidico si...è stato tutto perfetto apparte quella cretina della parrucchiera che mi ha messo il velo male ...giovedi la vedo e la...
Dubbio del giorno...! Scusate ma lo sposo deve aspettare la sposa fuori dalla chiesa (e consegnarle il bouquet) o direttamente all'altare?! Grazie e ciaoooo!!!!
Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Ragazzeeeeee qualcuna di voi ha fatto il ricevimento alla GROTTA DEL CONTE?? Io amo quel posto e' stato il primo e unico ristorante che abbiamo visitato....amore a prima vista
Da sempre ho desiderato un bouquet di rose rosse, ma da qnd ho visto questo bianco ...ho una confusione assurdaaaa...
Ciao sposine di lecce e provincia , come siete messe con i preparativi. l'abito da sposa l'avete gia' scelto.? io mi sposo a carmiano il 06/06/2015. e voi?
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa: dal momento in cui avete provato ad avere un figlio dopo quanto tempo avete beccato la cicogna?
Queste sono le nostre bomboniere country finalmente quasi finite, il lavoro maggiore era dipingerle tutte: All'interno ci sarà un bulbo da piantare, un centrino con i confetti e queste tag fatte...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Ciao ragazze, sulle note di quale canzone ballerete il vostro primo ballo da marito e moglie? Io devo ancora deciderlo...
Future sposine... quanto avete speso per una bomboniera? io le realizzerò da me, quindi come "costo vivo" ho i confetti, il cartoncino e l'oggettino, la vera e propria bomboniera. giusto per capire un...
Buonasera sposine, è da poco che sono iscritta ma già ho capito di poter esporre con tutte voi ogni mio pensiero ricevendo sempre risposte gentili e consigli utili :-) Stasera sono qui per chiedervi...
Fotografi garanzie ANFM