Per quanto ci riguarda, io aspetto la sposa fuori dalla chisa col buquet in mano, poi quando arriva la sposa la faccio scendere dalla macchina e le consegno il buquet oltre a un bacino
Dopo si fanno entrare dentro tutti gli invitati, poi entro io per primo in chiesa insieme alla mamma.
Poi quando sarò arrivato in fondo entrerà la sposa insieme al papà. Se avete una damigella che porta gli anelli, fatela entrare nel mezzo, la sposa deve essere sempre ultima (beate voi ahahah)
Lo sposo mi aspetterà all'altare e sarà compito delle damigelle fare entrare gli ospiti in chiesa prima dell'arrivo della sposa! Io entrerò con mio padre e vedrò lo sposo all'altare!
Mia suocera ha voluto consegnarmelo all'entrata del comune... Io ero contrarissima ma alla fine ha fatto quello che voleva... Doveva a tutti costi farsi vedere... Ma lasciamo stare...
Sposa Precisa
Agosto 2015
Roma
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io avevo questo dubbio e mi sono informata... Da quello che ho capito ci sono varie scelte da poter prendere in merito al bouquet: quella che hsi detto tu, quella che la suocera te lo porti a casa ( come anche qualcuno che dice che il vestito da sposa lo dovrebbe pagare la suocera) e in terza opzione c'è che te lo scegli tu e te lo portano a casa con gli altri addobbi ecc... Penso che dipendi dalle tradizioni ^^
Ciao sicuramente ci sarà qualcuno ad aspettarti fuori..però devono entrare prima di te in chiesa....immaginati la scena: immagina di essere appena scesa dalla macchina nel tuo bel vestito, tuo padre che ti apre la porta e ti aiuta a scendere e ci sono un bel po' di persone che ti aspettano..tutti applaudono o fanno un'ovazione e a fatica entrano in chiesa..quando tutti sono dentro tu a braccetto con papà un Po' aggrappata per paura di cadere e un po' emozionata, per il viaggio simbolico che rappresenta quella camminata, entri in chiesa e vedi il tuo fm sempre meglio, sempre più bello ed emozionato. E poi voi due che da fidanzati diventate marito e moglie...non c'è scena più romantica che ogni bimba abbia immaginato...quindi non temere di scendere e non vedere nessuna faccia amica..ci sarà qualcuno di sicuro, ma soprattutto ci sarà lui sull'altare..
Con mia sorella ,mio cognato era sul portone ha visto il suo arrivo in vespa (sorpresa)poi siamo entrati tutti e alla fine ha fatto il suo ingresso la mia sorellina.mi piacerebbe fare allo stesso modo ma mia suocera e sulla carrozzina e non vorrei crearle ulteriori difficoltà. .....comunque il mio ingresso in chiesa sarà al braccio del mio babbo. ....
Il bouquet non è l ultimo regalo che il futuro sposo fa alla futura sposa prima di diventare marito e moglie? Quindi perché la suocera deve consegnarlo?
Io prefeeisco k mi aspetti fuori dalla chiesa e quando arrivo venga ad aprirmi lo sportello x farmi scendere ed entrare insieme in chiesa mano nella mano ^_^
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anke il mio fm aspetterá all'altare... Fuori ci saranno la mia mamma e il mio papá ke mi accompagnerá....
Io sapevo all'altare ! Il nostro parroco vuole tutti gli invitati dentro la chiesa all'ingresso della sposa ...e io mi chiedo : ma chi me lo sistema il velo e lo strascico ?? Papà ?? Mi farà andare in giro con il sedere di fuori nel migliore dei casi !
Sposa Abituale
Ottobre 2014
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si la gente entra prima di me... io parlavo di quando arrivo io.. se lui mi aspetta all'altare, anche tutta le gente deve essere già dentro... a me piaceva l'idea che la gente fosse fuori, mi vede, entra e poi entro io...
Credo che le possibilità siano le più svariate.. puo aspettarti fuori dalla chiesa e poi entra prima lui con la mamma poi tu con il papa, entrare voi due insieme oppure entra lui prima del tuo arrivo e poi entri tu con tutti girati verso l'ingresso della chiesa compreso il tuo lui....
Super Sposa
Giugno 2014
Pesaro - Urbino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da me aspetterà fuori dalla chiesa e mi darà il bouquet, faremo entrare tutti poi lui poi io! Mamma che emozioneeeee
Ho sposato in settembre, ed i miei invitati, quando sono stati avvisati che eravamo pronti, per l'ingresso, sono entrati per assistere all'ingresso con lo sposo e la mamma, e poi per il mio, e vedere tutti in piedi in Chiesa è stato bellissimo! E' stato sufficiente incaricare degli amici fidati che gestissero gli invitati ed i tempi di arrivo miei!! E' stato perfetto ed anche gli invitati hanno gradito questa attenzione nel gestire anche l'ingresso in Chiesa! I saluti e gli auguri, tutti fuori dalla Chiesa, dopo il lancio del riso.
Super Sposa
Giugno 2015
Venezia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A casa mia lo sposo manda il buquet a casa. E poi va a ricevere gli invitati e aspetta la sposa all'altare ke viene accompagnata dal papà.
Ragazze io ho visto da poco un matrimonio con lui ke aspetta.fuori ed e stato orribile la vedere...ce la sposa arriva lui le da il.bouquet e subito si separano x mettersi in fila ognuno con i rispettivi genitori e la sposa fuori ad aspettare ke lo sposo faccia la.sua sfilata ...orribbile....anche come simbolo gli sposi nn fanno in tempo a vedersi ke si separano....bruttissimo
Io sposo in pieno inverno e credo che i miei invitati aspetteranno tutti dentro il mio arrivo!!!! Il bouquet me lo regala mia suocera e mi arriverà a casa la mattina delle nozze quindi il mio fm percorrerà la sua navata e mi attenderà all'altare