Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Torino, Torino · Da Maggio 2014

Aspettavo questo giorno da tanto tempo.....come la maggior parte di voi (penso) lo sognavo fin da quando ero bambina e trovare l'uomo giusto con cui... Visualizza altro

Aspettavo questo giorno da tanto tempo.....come la maggior parte di voi (penso) lo sognavo fin da quando ero bambina e trovare l'uomo giusto con cui realizzarlo rende tutto perfetto è meraviglioso......mi godo l'emozione dei preparativi per godere maggiormente della realizzazione del sogno 7/10/2017

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2392giorni 2hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
Scarpe dopo cerimonia
Elisabetta in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2016 alle 17:59

Ciao sposine che scarpe avete scelto per il momento in cui odierete i vostri meravigliosi tacchi?????

Virginia, venerdì 15-Lug-22 23 412
Elisabetta
Quanto fiocchi auto per invitato?
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2017 alle 23:57

Buonasera a tutte sposine....tra i vari pensieri mi è sorto un dubbio.....facendo le wedding bag da consegnare una a famiglia secondo voi quanti fiocchi auto metto all'interno? Uno o due?

Carmy, giovedì 13-Ago-20 11 1.122
Elisabetta
Collana su scollo illusione
Elisabetta in Fai da te, Il 21 Luglio 2017 alle 09:32

Ciao ragazze chi come me avrà il vestito con scollo illusione che collana indosserà? So che sarebbe meglio non mettere nulla ma a me piacerebbe

Eri., venerdì 21-Lug-17 13 432
Elisabetta
Frasi romantiche
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2016 alle 23:35

Ciao sposine mi suggerite frasi romantiche da usare durante la cerimonia? Vorrei metterne una per ogni invitato sul menù o nell'invito o nel bigliettino di ringraziamento....sono indecisa.....per ora...

Chiara, domenica 30-Ott-16 10 368
Elisabetta
Fioraio di fiducia chieri e dintorni?
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2016 alle 13:27

Ciao ragazze mi date un aiuto nella ricerca di un bravo fioraio in Chieri e dintorni? Mi sono trasferita da poco e brancolo nel buio qualcuna ha un nome per me?

Elisabetta, domenica 30-Ott-16 4 64
Elisabetta
Scelta bomboniere
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2016 alle 19:26

Ciao ragazze avrei un quesito per voi: quale bomboniera scelgo? Premetto che farò bomboniere uomo e bomboniere donna....per l'uomo sarà una bottiglietta carina e colorata con del liquore fatto in casa...

Elisabetta, venerdì 21-Ott-16 44 663
Elisabetta
7/10/2017 ce l'abbiamo fattaaaaaaaa?
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2016 alle 22:46

E dopo tanto penare abbiamo una data!!!!!!

Elisabetta, giovedì 6-Ott-16 3 111
Elisabetta
Elisabetta-sono una sposa tradizionale (ed io che pensavo di essere innovativa ?)
Elisabetta in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2016 alle 22:59

Pensavo di avere idee innovative e originali ma alla fine vado anche io nella tradizione.....il matrimonio ha dei punti saldi da cui non si riesce ad allontanarsi nemmeno volendolo.....un sogno che...

Elisabetta, mercoledì 5-Ott-16 2 71
Elisabetta
Preparazione chiesa, ristorante eccc
Elisabetta in Fai da te, Il 16 Maggio 2016 alle 22:58

Buonasera a tutte, il prossimo anno mi sposo, il 7 ottobre del 2017 per essere precisa, come molte di voi vorrei risparmiare qualcosina e sto cercando di prepararmi qualcosa da sola ma mi è sorto un...

Monica, martedì 17-Mag-16 4 172

Gruppi generali

Ispirazione