Torino, Torino · Da Maggio 2014
Aspettavo questo giorno da tanto tempo.....come la maggior parte di voi (penso) lo sognavo fin da quando ero bambina e trovare l'uomo giusto con cui... Visualizza altro
Aspettavo questo giorno da tanto tempo.....come la maggior parte di voi (penso) lo sognavo fin da quando ero bambina e trovare l'uomo giusto con cui realizzarlo rende tutto perfetto è meraviglioso......mi godo l'emozione dei preparativi per godere maggiormente della realizzazione del sogno 7/10/2017
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao sposine che scarpe avete scelto per il momento in cui odierete i vostri meravigliosi tacchi?????

Buonasera a tutte sposine....tra i vari pensieri mi è sorto un dubbio.....facendo le wedding bag da consegnare una a famiglia secondo voi quanti fiocchi auto metto all'interno? Uno o due?

Ciao ragazze chi come me avrà il vestito con scollo illusione che collana indosserà? So che sarebbe meglio non mettere nulla ma a me piacerebbe

Ciao sposine mi suggerite frasi romantiche da usare durante la cerimonia? Vorrei metterne una per ogni invitato sul menù o nell'invito o nel bigliettino di ringraziamento....sono indecisa.....per ora...

Ciao ragazze mi date un aiuto nella ricerca di un bravo fioraio in Chieri e dintorni? Mi sono trasferita da poco e brancolo nel buio qualcuna ha un nome per me?

Ciao ragazze avrei un quesito per voi: quale bomboniera scelgo? Premetto che farò bomboniere uomo e bomboniere donna....per l'uomo sarà una bottiglietta carina e colorata con del liquore fatto in casa...

E dopo tanto penare abbiamo una data!!!!!!

Pensavo di avere idee innovative e originali ma alla fine vado anche io nella tradizione.....il matrimonio ha dei punti saldi da cui non si riesce ad allontanarsi nemmeno volendolo.....un sogno che...

Buonasera a tutte, il prossimo anno mi sposo, il 7 ottobre del 2017 per essere precisa, come molte di voi vorrei risparmiare qualcosina e sto cercando di prepararmi qualcosa da sola ma mi è sorto un...