Torino, Torino · Da Maggio 2014
Aspettavo questo giorno da tanto tempo.....come la maggior parte di voi (penso) lo sognavo fin da quando ero bambina e trovare l'uomo giusto con cui... Visualizza altro
Aspettavo questo giorno da tanto tempo.....come la maggior parte di voi (penso) lo sognavo fin da quando ero bambina e trovare l'uomo giusto con cui realizzarlo rende tutto perfetto è meraviglioso......mi godo l'emozione dei preparativi per godere maggiormente della realizzazione del sogno 7/10/2017
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Buonasera a tutte sposine....tra i vari pensieri mi è sorto un dubbio.....facendo le wedding bag da consegnare una a famiglia secondo voi quanti fiocchi auto metto all'interno? Uno o due?
Ciao a tutte, a me imbarazza moltissimo l'idea dell'ingresso alla cerimonia ! Pur non essendo una persona timida mi vorrei sotterrare al pensiero che tutti gli occhi saranno fissi su di me 😖 Sono...
Ecco i miei libretti e i fiocchi auto.... che ne dite?
Hola amanti del fai-da-te 😊 Ho letto qualche topic di sposine che si vogliono cimentare con il fai da te per i centritavola.. girando su internet ho trovato questa foto che spiega come fare per i...
Ciao ragazze chi come me avrà il vestito con scollo illusione che collana indosserà? So che sarebbe meglio non mettere nulla ma a me piacerebbe
Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Buongiorno a tutte!Il tableau sarà composto da dei vecchi dischi dove inserirò delle nuove etichette adesive ...mi sapete indicare dei siti o dei programmi dove posso creare questi adesivi? Grazie
Ragazze, stasera ho iniziato a fare le wedding Bag... Rock Style!Vi allego qualche foto
Ebbene si...una gran fatica ma a meno 42 giorni ecco qui i nostri fai da te... mancano ancora le ultime cose come il tableu e il menu.. cosi ho pensato di raggruppare qui tutte le cose che...
Eccola!!! Finalmente ho terminato la mia torta porta buste. L'ho tutta rivestita in raso, è stato un lavoraccio ma sono abbastanza soddisfatta. A voi piace??? torta 1 torta 2 torta 3
Finalmente ieri ho potuto constatare con i miei occhi che cinzia creazioni e formidabile!!!! è tutto perfetto! come lo immaginavamo noi! che meraviglia!!!! coni! guestbook tableau!!!! ...
Buonasera sposine!Finalmente stasera ho avuto modo di mettermi a realizzare il mio guest book alternativo, ovvero una tela 30x60 dove ho disegnato io e fm e la nostra cagnolina Amelia che andiamo via...
Eccomi di nuovo sposine!!!!ho pensato di fare un piccolo pensiero per le mie amiche che mi stanno organizzando l'addio al nubilato....delle scatoline con dentro 3 saponette a forma di cioccolatini...
Fotografi garanzie ANFM