Soleminis, Cagliari · Da Settembre 2014
Romantica .. Simpatica .. Sincera
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Ciao ragazze vi piace come ho riutilizzato il velo ? Ho fatto la tenda e sono proprio soddisfata della mia idea quando l avevo visto mi ero subito innamorata e mi è costato veramente tanto ma già da...
Ciao prossime sposine o signore come state ? Io stanca anzi sfinita tra il lavoro la stanchezza post matrimonio e il rientro dal viaggio ..... Le mie giornate iniziano alle sei del mattino e finiscono...
Ciao care allora come qualcuna di voi sapeva .. Mi sono sposata il 14/02 evviva e stato tutto meraviglioso un bellissimo matrimonio che rimarrà proprio nel cuore di tutti i nostri invitati dagli abiti...
Ciao sposini sardi 2015 quanti saremo ??
Ciao care sposine aiutoooo che agitazione e mancano 25 gg e sono ancora in alto mare tra fine dei preparativi e sistemazione casa ... Che dite mettere il velo sul davanti o no ? Prima era un pensiero...
Ciao sposine ... Ciao a tutto lo staff ... Dedico questo topic a tutti tutti tutti per dirvi i miei migliori auguri e per dirvi grazie di questo mesi che stiamo passando insieme buone feste !!
Ciao ragazze questi sono i miei conetti farti da me sono semplici e non è facilissimo da arrotolare ma con un po' di pazienza tutto si ottiene voi cosa avete usato ?
Ciao sposine come state ? Io felicissima ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze .. Maldive .. Wo wo wo che meraviglia ora mancano solo 83 gg e finalmente relax e mare !!!!
Ciao ragazze oggi ho ricevuto il primo preventivo Maldive sette gg e Dubai tre gg 3700 a testa senza escursioni mi sembra un po tanti sinceramente
Ciao prossime sposine come state ? Come procedono i preparativi ? Mi date qualche consiglio per i centro tavoli ? Io pensavo il piatto di vetro e una candela con i petali ...,
Ciao sposine chi sposa a febbraio ed ha scelto le Maldive ?
: ciaooo sposine !! Come siete organizzate nei preparativi ? Allora io ho deciso di condividere con chi amo e chi merita i preparativi dando dei compiti Sono felicissime e molto emozionate ed io piena...
Ciao questi sono i nostri segna posto e i sacchi per la confettata vi piacciono ?
Ciao future sposine avete scelto le fedi ?? Io ho deciso per quelle anteo
Ciao ragazze chi si sposa nello stesso mio giorno
Fotografi garanzie ANFM