Soleminis, Cagliari · Da Settembre 2014
Romantica .. Simpatica .. Sincera
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze vi piace come ho riutilizzato il velo ? Ho fatto la tenda e sono proprio soddisfata della mia idea quando l avevo visto mi ero subito innamorata e mi è costato veramente tanto ma già da come l ho misurato avevo l idea che l avrei...
Ho partecipato al post di Elisabetta
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4044 giorni fa
Ho creato un post
4048 giorni faCiao prossime sposine o signore come state ? Io stanca anzi sfinita tra il lavoro la stanchezza post matrimonio e il rientro dal viaggio ..... Le mie giornate iniziano alle sei del mattino e finiscono alle 24 ogni gg ma sono felicissima .... Il...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4056 giorni fa
Ciao care allora come qualcuna di voi sapeva .. Mi sono sposata il 14/02 evviva e stato tutto meraviglioso un bellissimo matrimonio che rimarrà proprio nel cuore di tutti i nostri invitati dagli abiti all adobbo chiedo dalla macchina dai fotografi e...
4056 giorni fa
Ho creato un post
4058 giorni faCiao care allora come qualcuna di voi sapeva .. Mi sono sposata il 14/02 evviva e stato tutto meraviglioso un bellissimo matrimonio che rimarrà proprio nel cuore di tutti i nostri invitati dagli abiti all adobbo chiedo dalla macchina dai fotografi e...
Ho ottenuto una medaglia!
4085 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4105 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faCiao care sposine aiutoooo che agitazione e mancano 25 gg e sono ancora in alto mare tra fine dei preparativi e sistemazione casa ... Che dite mettere il velo sul davanti o no ? Prima era un pensiero lontano .. Ma ora
Ho creato un post
4132 giorni faCiao sposine ... Ciao a tutto lo staff ... Dedico questo topic a tutti tutti tutti per dirvi i miei migliori auguri e per dirvi grazie di questo mesi che stiamo passando insieme buone feste !!
Manca in mese e mezzo al matrimonio ☺️☺️ Che magia di emozioni
Ho partecipato al post di Sara
4135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM