Soleminis, Cagliari · Da Settembre 2014
Romantica .. Simpatica .. Sincera
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze vi piace come ho riutilizzato il velo ? Ho fatto la tenda e sono proprio soddisfata della mia idea quando l avevo visto mi ero subito innamorata e mi è costato veramente tanto ma già da come l ho misurato avevo l idea che l avrei...
Ho creato un post
4048 giorni faCiao prossime sposine o signore come state ? Io stanca anzi sfinita tra il lavoro la stanchezza post matrimonio e il rientro dal viaggio ..... Le mie giornate iniziano alle sei del mattino e finiscono alle 24 ogni gg ma sono felicissima .... Il...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao care allora come qualcuna di voi sapeva .. Mi sono sposata il 14/02 evviva e stato tutto meraviglioso un bellissimo matrimonio che rimarrà proprio nel cuore di tutti i nostri invitati dagli abiti all adobbo chiedo dalla macchina dai fotografi e...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao care sposine aiutoooo che agitazione e mancano 25 gg e sono ancora in alto mare tra fine dei preparativi e sistemazione casa ... Che dite mettere il velo sul davanti o no ? Prima era un pensiero lontano .. Ma ora
Ho creato un post
4133 giorni faCiao sposine ... Ciao a tutto lo staff ... Dedico questo topic a tutti tutti tutti per dirvi i miei migliori auguri e per dirvi grazie di questo mesi che stiamo passando insieme buone feste !!
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze questi sono i miei conetti farti da me sono semplici e non è facilissimo da arrotolare ma con un po' di pazienza tutto si ottiene voi cosa avete usato ?
Ho creato un post
4167 giorni faCiao sposine come state ? Io felicissima ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze .. Maldive .. Wo wo wo che meraviglia ora mancano solo 83 gg e finalmente relax e mare !!!!
Ho creato un post
4181 giorni faCiao ragazze oggi ho ricevuto il primo preventivo Maldive sette gg e Dubai tre gg 3700 a testa senza escursioni mi sembra un po tanti sinceramente
Ho creato un post
4182 giorni faCiao prossime sposine come state ? Come procedono i preparativi ? Mi date qualche consiglio per i centro tavoli ? Io pensavo il piatto di vetro e una candela con i petali ...,
Ho creato un post
4202 giorni fa: ciaooo sposine !! Come siete organizzate nei preparativi ? Allora io ho deciso di condividere con chi amo e chi merita i preparativi dando dei compiti Sono felicissime e molto emozionate ed io piena di gioia chi di voi come me condivide questi...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao sposine chi sposa a febbraio ed ha scelto le Maldive ?
Ho creato un post
4207 giorni faCiao questi sono i nostri segna posto e i sacchi per la confettata vi piacciono ?
Ho creato un post
4211 giorni faCiao sposini sardi 2015 quanti saremo ??
Ho creato un post
4211 giorni faCiao future sposine avete scelto le fedi ?? Io ho deciso per quelle anteo
Ho creato un post
4224 giorni faCiao ragazze chi si sposa nello stesso mio giorno
Fotografi garanzie ANFM