Soleminis, Cagliari · Da Settembre 2014
Romantica .. Simpatica .. Sincera
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4012 giorni fa
Ciao ragazze vi piace come ho riutilizzato il velo ? Ho fatto la tenda e sono proprio soddisfata della mia idea quando l avevo visto mi ero subito innamorata e mi è costato veramente tanto ma già da come l ho misurato avevo l idea che l avrei...
4056 giorni fa
Ciao care allora come qualcuna di voi sapeva .. Mi sono sposata il 14/02 evviva e stato tutto meraviglioso un bellissimo matrimonio che rimarrà proprio nel cuore di tutti i nostri invitati dagli abiti all adobbo chiedo dalla macchina dai fotografi e...
4155 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i miei conetti farti da me sono semplici e non è facilissimo da arrotolare ma con un po' di pazienza tutto si ottiene voi cosa avete usato ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4207 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4207 giorni fa
Ciao questi sono i nostri segna posto e i sacchi per la confettata vi piacciono ?
4211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
4224 giorni fa
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico traguardo meno di un anno!! Felice io questi mesi...
Fotografi garanzie ANFM