San Severo, Foggia · Da Dicembre 2014
Timida e molto romantica
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao ragazze tra un po io e il mio Fm festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio, avete qualche idea su cosa potrei regalargli o organizzare per sorprenderlo? Il budget è un po limitato...

Ciao a tutte...potete consigliarmi un fioraio a San Severo o paesi limitrofi?

La mia prima prova trucco...penso proprio che sarà questo :

Poi nel cuore verranno tanti cuoricini con i tavoli...illegale tema è l'amore ovviamente

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura...che ne pensate? Su dovrebbero venire più alzati e dovrei mettere anche delle extension per rendere i capelli più voluminosi

Che emozioneee

Averle tra le mani ci ha emozionato e ci sta rendendo più consapevoli che il grande giorno sta per arrivare avendo iniziato a programmare tutto 1 anno e mezzo fa

I nostri testimoni sono 2 coppie, dopo tante indecisioni abbiamo scelto un orologio speriamo sia gradito

Ciao c'è qualcuno che farà il giro del mediterraneo occidentale a bordo della msc fantasia che partirà il 29 aprile da Napoli?

Questa è la bomboniera che abbiamo scelto però bianca e non panna come in foto, voi cosa ne pensate?

Non ho la più pallida idea a chi rivolgermi...suggerimenti?

7 - 120 - 25 - 5 - 192 - 2 - 8 - 24

Ciao ragazze, mancano 5 mesi al mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune cose che ho scelto: l'abito, le scarpe, l'acconciatura e il bouquet.Che ne pensate? Consigli?

Siccome non ho damigelle, avevo pensato di far realizzare per le mie 2 testimoni (le mie sorelle) delle pochette con fiori che ne pensate?

Ciao a tutte volevo scegliere come tema del matrimonio quello dell'amore e siccome lo stile delle nozze sarà elegante sono indecisa sul colore da scegliere: mi piacerebbe usare il blu con dettagli in...

Ciao spose e future spose abbiamo appena fissato la data delle nozze e stiamo visitando alcune sale per il ricevimento. Quelle che ci piacciono maggiormente sono: -villa reale (Foggia); -international...