San Severo, Foggia · Da Dicembre 2014
Timida e molto romantica
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao ragazze tra un po io e il mio Fm festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio, avete qualche idea su cosa potrei regalargli o organizzare per sorprenderlo? Il budget è un po limitato...

Poi nel cuore verranno tanti cuoricini con i tavoli...illegale tema è l'amore ovviamente

La mia prima prova trucco...penso proprio che sarà questo :

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura...che ne pensate? Su dovrebbero venire più alzati e dovrei mettere anche delle extension per rendere i capelli più voluminosi

Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...

Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...

Buongiorno sposine belle, quale tra queste due cravatte da sposo preferite? 1) 2)

Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...

Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...

Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)

Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)

Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...

Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...

Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...

Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)

Averle tra le mani ci ha emozionato e ci sta rendendo più consapevoli che il grande giorno sta per arrivare avendo iniziato a programmare tutto 1 anno e mezzo fa

Ciao ragazze,io mi sposo a dicembre, e in crociera partiremo il 29 aprile,chi di voi la farà anche? MSC crociere 8 GG all inclusive,non vedo l ora

Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...

Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto

Buona sera ragazze bellissime,come saprete,la torta nuziale rappresenta uno dei momenti più importanti del ricevimento e al giorno d'oggi si tende ad unire estetica e buona forchetta.Vi propongo 10...

Ciao c'è qualcuno che farà il giro del mediterraneo occidentale a bordo della msc fantasia che partirà il 29 aprile da Napoli?

I nostri testimoni sono 2 coppie, dopo tante indecisioni abbiamo scelto un orologio speriamo sia gradito

Questa è la bomboniera che abbiamo scelto però bianca e non panna come in foto, voi cosa ne pensate?