- Matrimonio
- Community
Elisia
Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Post a cui partecipo
33
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faContinuiamo con la sesta domanda della nostra beauty challenge! Questa volta parliamo dello sposo e del suo dilemma per eccellenza... Quale tipo di barba scegliere per le nozze? Total shave, corta o lunga? 🧔 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Make...
1695 giorni faPer la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? 💉 Curiosa di leggervi! *** Continua con il beauty test maschile 👉 Barba: sì o no? Continua...
1695 giorni faProseguiamo la nostra beauty challenge parlando di depilazione. Voi preferite laser o cera (o altro)? Votate! Continua con 👉 Ritocchini: sì o no?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM