Torino, Torino · Da Febbraio 2018
IO: [caos, istintività, romanticismo] -> LUI: [precisione, saggezza, razionalità] *** Due mondi opposti, mille ostacoli, una sola preziosissima... Visualizza altro
IO: [caos, istintività, romanticismo] -> LUI: [precisione, saggezza, razionalità] *** Due mondi opposti, mille ostacoli, una sola preziosissima possibilità. *** Diventare marito & moglie sarà la nostra gioia più grande!
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Buonasera Sposine! Mi chiedevo: qualcuna conosce un professionista che venga a casa e sia capace di effettuare trucco ed acconciatura a prezzi onesti? Grazie a tutte ❤
Buonasera Sposine! Ho ricevuto un paio di orecchini di perle dal mio fm da indossare alle nozze... in cambio ho dato la famosa "monetina". Mi chiedo: voi credete alla superstizione??? Chi di voi le...
Buongiorno Sposine! Che ne pensate? Grazie a tutte 😚
Buon pomeriggio sposine! È aperto il televoto 😉 Grazie mille a tutte
Buon pomeriggio Sposine!A -89 giorni dalle nozze... mi ritrovo nuovamente senza la scelta del fioraio a causa di un preventivo spropositato rispetto agli accordi verbali... dunque si riparte con la...
Buon pomeriggio Sposine! Finalmente abbiamo trovato i regali per i nostri quattro testimoni 😍 Gemelli e orecchini intercambiabili! Che ne pensate? Grazie a tutte ❤
Buon pomeriggio Sposine! Oggi finalmente è arrivata la merce ordinata su Martha's Cottage 🎉🎉🎉 È un sito in cui trovare qualsiasi cosa per il Big Day (dalla confettata al party,dalla preparazione della...
Ancora non ci credo 😍😍😍 ...chi come me???
Buonasera sposine! Finalmente ho scelto i fiori che decoreranno il big day 😍 Peonie bianche,rose m.me hardy e lisianthus! Che ne pensate? GRAZIE a tutte ❤
Buonasera Sposine! Vi chiedo consigli su quali fiori scegliere per bouquet... il colore del matrimonio è l'avorio con accenni rosa cipria. Premetto che adoro peonie,dalie e rose ma non so in termini...
Buongiorno Sposine! Mi chiedevo se qualcuna delle spose torinesi ha informazioni relative alla possibilità o no di lanciare riso fuori dal Comune e sulla personalizzazione del rito. Grazie a tutte 😚
Buonasera sposine e Buon 8 Marzo ! Volevo chiedervi: secondo voi 300/350 euro per trucco ed acconciatura sono giusti? Grazie e buona serata a tutte 😗😗😗
Buon pomeriggio Sposine! Quale orecchini preferite? A o B? Grazie a tutte ❤
Sposine è aperto il televoto ✌😙
Che ne pensate Sposine?
Buon pomeriggio sposine, ho questo dubbio che mi assale... Qualcuna mi può dire se è poco indicato? Grazie in anticipo 😘😘😘
Buongiorno Sposine! Quale bouquet vi piace di più? -Ranuncoli -Mix di ranuncoli e anemoni con rafia -Peonie -Dalie -Mix Total white GRAZIE a tutte 🤗
💄💄💄 Buonasera Sposine!!! Sto cercando una Truccatrice che sia professionale a prezzi economici nella zona di Torino! Qualcuna di voi conosce chi fa al caso mio? GRAZIE DI ❤ 💄💄💄
Buongiorno a tutte voi sposine 🙋🏻♀️ Qualcuna sa consigliarmi quali gusti di confetti scegliere? Ne ho da scegliere 3... Grazie mille a tutte ♥️
Buonasera a tutte voi sposine Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un'acconciatura per chi come me ha capelli ricci? Il vestito avrà spalline di pizzo e vorrei valorizzarle. Ringrazio tutte...
Buongiorno sposine ...qualcuna di voi sa darmi alcune dritte su come creare Menu fai da te in Shabby? Qualcosa di semplice... sono un pelino pasticciona grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM