Mercato San Severino, Salerno · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
7Gli Americani non si fanno mancare nulla! Sembra proprio vero!
Ragazze, avevo organizzato una luna di miele da favola. 6 settimane in America girando come dei pazzi per vederla tutta, o quasi, visto che lui nn ci è mai stato. Ora devo cambiare tutto all'ultimo...
Sono a dieta da quasi 20 gg, sto andando in palestra 4 volte a settimana, vengo seguito da un dietologo in gamba e faccio la pressoterapia 3 volte a settimana. Ieri vado a controllo. Ho perso un cm...
Allora ragazze devo andare a vedere il fotografo per sentire che prezzo mi spara e che mi offre ma voglio andare preparata. Vorrei gia andare con un elenci di possibile location per le foto cosi non...
Ragazze sto passando la serata vedendo le bomboniere in rete e anche se ho visto alcune che mi piacciono vorrei far qualcosa di speciale per i miei ospiti. Visto che il nostro sarà un matrimonio misto...
Permetto che il mio matrimonio sarà in stile irlandese volevo prendere le fedi irlandesi. Pero' non so quale sciegliere! Mi potete dar un vostro parere, onesta che mica mi offendo facilmente! Grazie! ...
Ecco uno sposo romantico! Bensi si sono sposati 4 anni fa penso che è stato il matrimonio piu' romantico dove ho avuto l''onore di essere presente!
Fotografi garanzie ANFM