Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno

Aiuto!!! Foto a Paestum/Agropoli e dintorno

Ellie, il 17 Gennaio 2014 alle 02:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 15

Allora ragazze devo andare a vedere il fotografo per sentire che prezzo mi spara e che mi offre ma voglio andare preparata.

Vorrei gia andare con un elenci di possibile location per le foto cosi non mi suggerisce i soliti posti dove vanno tutti.

Io mi sposo a Paestum ad Ottobre e vorrei trovare dei posti intorno per fare le foto, posti vicini a Paestum cosi non lasciamo i nostro ospiti ad aspettarci per molto tempo.

Io pensavo di fare un salto ad Agropoli per fare le foto sul mare e nella piccola chiesa che si affiacca sul mare (giusto o mi confondo con un altra città?) ma poi vorrei conoscere dei luogi verdi, che sembrano l'irlanda (se è possibile) e che non sono i soliti posti gettonati dei fotografi della zona.

Per intenderci, posti cosi KilarneyThe Dark HedgesThe Round RoadKerry

Grazie in anticipo

15 Risposte

Ultime attività da Enza, il 11 Febbraio 2014 alle 23:42
  • Enza
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a Paestum. Per le foto che hai postato posso dirti di allontanarti dal mare e preferire i paesini di montagna dove puoi trovare bei paesaggi. Non so se riuscirai a trovare l'Irlanda, ma il Cilento ha le sue magie.
    • Rispondi
  • Animor
    Sposa Abituale Agosto 2013 Salerno
    Animor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono affidata molto al fotografo....loro conoscono bene i tempi di quel giorno e sanno essere molto più razionali di noi...

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad aprile a Paestum e penso che andrò in spiaggia a fare le foto,poi visto che sposo anche a Pompei saranno foto anche li.Ma dovrei definire le foto. Mi piacerebbe anche con il tramonto fare le foto...bellissimi
    • Rispondi
  • Animor
    Sposa Abituale Agosto 2013 Salerno
    Animor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto l'anteprima a S. Maria di Castellabate, per farti capire dove hanno girato Benvenuti al Sud...

Non è molto distante da Paestum e ha dei posti molto carini....

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Salerno
    Silver ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a vedere se ti piace la diga dell'alento si fanno un sacco di belle foto e magari vi fate il giro in battello sul lago!!!chiedi di monica è carinissima!!

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MOLTO UTILE QUESTO TOPIC ANCHE PER ME,IO SPOSO IN CHIESA A PAGANI PROV (SA) ED IL LOCALE A CAPACCIO...ILLUMINACI Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si infatti .. il mio disse che potevamo decidere insieme laddove non fossero piaciute le sue proposte ... ti dico la verità i templi li adoro, ci sono andata tantissime volte e resto sempre di stucco innanzi alla loro bellezza.. il mio preferito è quello di Nettuno .. ma vorrei qualcosa di diverso proprio perchè ci vanno tutti.

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io Paola. Per i miei, che i Templi non li hanno mai visti, le foto son belli, ma io che le vedo in ogni foto di ogni sposa che si è sposata a Paestum.

Cmq, se vuoi ti dico dove il mio fotografo mi consiglia e scambiamoci l'idea. Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O caspita Smiley xd mi ha letteralmente messa in crisi !!!! Spero che il fotografo illumini anche noi sulla location per le foto ... vorrei far qualcosina di diverso dai Templi, tenerli però in considerazione come ultima " spiaggia " ... per quanto riguarda il verde in quelle zone ci son distese di pinete se la memoria non mi inganna ed il parco nazionale del Cilento, per nome ma mai visitato per cui non ti saprei dire se ha il verde che cerchi ... puoi cmq dar uno sguardo online, ci sono foto e tenerlo in considerazione.

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley shame speriamo che qualcuno della zona risponde....altrimente mi tocca fare le foto in irlanda lol

• Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anke per me voglio che sia cosi
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, tutte le antiprima ormai sono uguale. O a Mergellina (bella è ma è sempre lo stesso posto) o sul lungomare di Salerno.

Voglio essere diversa, nn voglio che qualcuno vede il mio DVD o le mie foto e dicono "aggia fatto pure io"

Voglio essere originale!

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.. sarebbe stata un idea molto originale peró cmq pensa che con un fotografo (per me l'uniico caso in cui si spendono bene i soldi) ti lascia il ricordo e anche in modo elegante.. Io la mia anteprima voglio farla a Roma.. Io adoro Napoli ma cmq tt tt e tt fanno le foto a Margelina r nei luoghi vicini quindi sinceramente desidero farlo a Roma! spero che sará bellissimo!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Roberta! Sono fortunati che ho detto che volevo il fotografo perche la mia idea era di dare delle macchina fotograiche monouso ad ogni invitato per fare le foto.

Lo so, lo so ne ho gia sentito tutti i motivi in questo mondo perche non è un buon idea "Lo zio 80 anni mica pensa a fotografare te, pensa a mangia'" "dopo un po di vino come verrano le foto?" ett ett lol

Poi ho sempre detto al mio FM che se facevo l'antiprima doveva essere sotto la neve altrimenti nulla Smiley sexy ovviamente sapendo che qua non nevica mai

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ua si sarebbe un idea meravigliosa.. Anche io sono intenzionata a fre foto in un parco nel verde in pratica.. Bosogno portare la novita.. pensa ke mia cugina lo ha fatto in una fattoria.. Tu farai anke l'anteprima?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione