- Matrimonio
- Community
Animor

Capaccio, Salerno · Da Maggio 2013
Mi chiamo Romina. Ho 26 anni e per amore mi sono traferita da qualche mese nel paese del mio futuro marito...dopo aver vissuto per 6 anni a Parma...Mi... Visualizza altro
Mi chiamo Romina. Ho 26 anni e per amore mi sono traferita da qualche mese nel paese del mio futuro marito...dopo aver vissuto per 6 anni a Parma...Mi sposo il 24 agosto...perché questo giorno? Perché è il giorno che ci siamo conosciuti e "innamorati a prima vista"...
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno bellissimo......:-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
59
Lo so....molte penseranno tu 6 pazza di questi tempi!!! Bhè lo dicono in molti... Da premettere che ho sempre lavorato anche mentre studiavo...ho sempre avuto l'idea di voler essere una persona...

Il segnaposto per il mio matrimonio! Un'idea apprezzata dagli ospiti e voi ke ne pensate??? Sincere ;-)

Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato al post di Animor
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Animor
3579 giorni fa

Ho creato un post
3585 giorni faLo so....molte penseranno tu 6 pazza di questi tempi!!! Bhè lo dicono in molti... Da premettere che ho sempre lavorato anche mentre studiavo...ho sempre avuto l'idea di voler essere una persona indipendente...infatti durante l'università lavoravo...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione