Lo so....molte penseranno tu 6 pazza di questi tempi!!! Bhè lo dicono in molti...
Da premettere che ho sempre lavorato anche mentre studiavo...ho sempre avuto l'idea di voler essere una persona indipendente...infatti durante l'università lavoravo proprio perchè non volevo pesare sui miei...
Da più di un anno lavoro in un'altra società visto che mi sono trasferita per amore...ho lasciato il mio vecchio lavoro e mi sono trasferita dove vivo con mio marito.
Un pò mi sento stupida quando ne parlo...in pratica non mi piace questo ambiente, con le persone che lavoro non ho dialogo se non con pokissime, non riesco a lavorare bene, sto tutto il giorno davanti a un pc in una stanza da sola...a volte mi sembra di impazzire!!! Ci sono giorni che mi sento tanto inutile, incapace, etc etc...una serie di pensieri negativi che non sto a raccontarvi.
Ne ho parlato con mio marito diverse volte e lui ovviamente mi dice fai quello che senti, io sono con te
...finora ho cercato di resistere in attesa di trovare altro...ma in questi gg le cose sono peggiorate.
Non mi sento rispettata, sono sempre di cattivo umore (cosa che prima mi capitava rararemente), non vedo l'ora di tornare a casa e l'unica cosa che voglio fare è dormire pur di non pensare, la domenica inizia l'angoscia perchè il lunedì devo tornare in questo posto, e mi rendo conto che queste cose incidono anche sulla mia vita privata. Sono sempre nervosa, non riesco più a parlare con nessuno, sto sempre in ansia...poi penso che prima andavo a lavoro sempre curata, con i capelli in ordine, truccata, vestita per bene e ora verrei anche in tuta tanto non me ne frega niente!!!
Non so più che fare!!!
Fotografi garanzie ANFM