Vai ai contenuti principali
Animor
Animor

Capaccio, Salerno · Da Maggio 2013

Mi chiamo Romina. Ho 26 anni e per amore mi sono traferita da qualche mese nel paese del mio futuro marito...dopo aver vissuto per 6 anni a Parma...Mi... Visualizza altro

Mi chiamo Romina. Ho 26 anni e per amore mi sono traferita da qualche mese nel paese del mio futuro marito...dopo aver vissuto per 6 anni a Parma...Mi sposo il 24 agosto...perché questo giorno? Perché è il giorno che ci siamo conosciuti e "innamorati a prima vista"...

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2013

3390giorni 6hh
Animor
E se lasciassi il lavoro?
Animor, Il 14 Febbraio 2014 alle 09:27

Lo so....molte penseranno tu 6 pazza di questi tempi!!! Bhè lo dicono in molti... Da premettere che ho sempre lavorato anche mentre studiavo...ho sempre avuto l'idea di voler essere una persona...

Lega, giovedì 27-Feb-14 74
Animor
Segnaposto gessetti profumati
Animor, Il 10 Febbraio 2014 alle 10:35

Il segnaposto per il mio matrimonio! Un'idea apprezzata dagli ospiti e voi ke ne pensate??? Sincere ;-)

Jessica, venerdì 27-Nov-15 15
Animor
Quale sarebbe la reazione???
Animor, Il 12 Febbraio 2014 alle 19:08

Allora ragazze quale sarebbe la reazione se una vostra conoscente (che in alcuni momenti forse hai anche considerato amica) ti chiedesse il numero di tuo marito per motivi lavorativi (inutile stare a...

Animor, venerdì 14-Feb-14 40
M
Hotel Minerva Paestum
Melania, Il 5 Febbraio 2014 alle 11:00

Qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi qualcosa?

Mariagrazia, sabato 12-Nov-16 23
Animor
Negozi tappeti/tessili Salerno, Napoli, insomma Campania
Animor, Il 10 Febbraio 2014 alle 17:13

Ciao ragazze!!!! Sono alla ricerca disperata di un negozio bello dove poter comprare tappeti e tessili per la casa...principalmente tappeti ma anche tende non mi dispiacerebbe... Va bene Salerno, va...

Paola, martedì 11-Feb-14 3
Daniela
Cercasi idea per regalo nascita!
Daniela, Il 10 Febbraio 2014 alle 16:04

Mamme e future mamme, mi rivolgo a voi! A breve un nostro amico diventerà papà e già da un po' mi sto arrovellando sul regalo da fare per la sua bimba! Vorrei regalare qualcosa di utile, non...

Barbara, giovedì 13-Feb-14 48
Maria Rosaria
Mi aiutereste a scegliere i fiori???
Maria Rosaria, Il 10 Febbraio 2014 alle 10:12

Ciao a tutte...mi date una mano??? sto cercando il fioraio per il mio matrimonio...la data è il 30 agosto...ah dimenticavo vivo a Salerno...in realtà ho gia visto diversi fiorai (hanno piu o meno...

Maria Rosaria, lunedì 14-Apr-14 40
E
Aiuto!!! Foto a Paestum/Agropoli e dintorno
Ellie, Il 17 Gennaio 2014 alle 02:47

Allora ragazze devo andare a vedere il fotografo per sentire che prezzo mi spara e che mi offre ma voglio andare preparata. Vorrei gia andare con un elenci di possibile location per le foto cosi non...

Enza, martedì 11-Feb-14 15
A
Funzionamento del sistema delle raccomandazioni
Aldo, Il 10 Settembre 2013 alle 15:42

Le raccomandazioni sono delle recensioni positive che compariranno nella scheda dei fornitori andando a calcolare il ranting. Il ranting è dato da questo rapporto: Numero di raccomandazioni / numero...

Eleonora, venerdì 6-Dic-19 37
Animor
L'ultimo fai da te
Animor, Il 4 Febbraio 2014 alle 10:49

A molti non piace l'dea...io ho trovato la cosa utile e anche a chi l'ho regalata è piaciuta.. Questa è bella piena perchè destinata alla bimba del mio testimone di nozze.... Ke ne pensate?

Reira, mercoledì 5-Feb-14 13
Grazia
Palline di Natale
Grazia, Il 10 Dicembre 2013 alle 10:50

Ciao Ragazze, stimolata dall'idea geniale di Lorenne che qualche giorno fa aveva aperto questo topic "idee palline di Natale facili e originali", ecco a voi le mie palline che ho decorato con tanto...

Valentina, giovedì 9-Gen-14 46
A
Traferimento di città per amore?
Alessia, Il 23 Ottobre 2013 alle 17:40

Ciao ragazze,eccomi di nuovo a scrivere e a leggervi dopo la mia assenza dovuta a problemi di connessione con internet e sono anche reduce da un massacrante trasloco,a tal proposito vi voglio...

Roberta, martedì 14-Set-21 92
Teresa
Ma quante lavatrici fate?
Teresa, Il 14 Ottobre 2013 alle 04:01

Se fosse per mio marito dovrei fare una sola lavatrice a settimana e mischiare tutti i capi ma io non ci sto!!! E cosi mi stavo chiedendo: ma quante lavatrici fate in una settimana? 1, 2, 3, 4...

Stefania, domenica 27-Ott-13 60
Gaia
Quando uno dei due è in crisi (personale)
Gaia , Il 29 Aprile 2013 alle 12:47

Ciao donzelle, mi è capitato l'altro giorno di parlare con un'amica che è in crisi con il fidanzato con cui vive insieme da anni. Lui sta passando un periodo molto particolare al lavoro ed è molto...

Animor, lunedì 23-Set-13 18
A
Le nostre creazioni: cartina e qualche foto del giornale!!!
Alice, Il 7 Febbraio 2012 alle 22:49

Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...

Rosanna, venerdì 2-Ago-19 174
Maryl
Resistete anche voi???
Maryl, Il 7 Marzo 2013 alle 22:55

Ragazze ma voi resistete a tener il becco chiuso con il vostro futuro marito sul vostro abito da sposa ?????????? ahahhahaha io si ma faccio una fatica assurda...troooppo difficile non far scappare...

Animor, martedì 6-Ago-13 106
E
La mia torta porta buste
Enza, Il 5 Agosto 2013 alle 16:24

Che ne pensate?pareri sinceri sono accettati consigli..e mi scuso per la qualità delle foto..

Elena, domenica 18-Ago-13 44
Marly
Ieri"matrimonio no grazie" oggi sposa convinta...
Marly, Il 16 Maggio 2013 alle 11:15

Quante di voi si rispecchiano in questo titolo???????io sono una di queste...non volevo proprio sentir parlare di matrimonio(chiaramente ho sempre rispettato chi invece era a favore) se mi guardo...

Marialuisa, giovedì 18-Lug-13 41
Manu
Ragazze come vi sentitee??
Manu, Il 24 Maggio 2013 alle 21:15

Stasera il mio umore è un pò a terraa...un pò per la questione di quel lavoro (che ho scritto nell'altro topic) un pò perchè vorrei trovare qualcosaa che mi piaccia...ma niente .... però sono anche...

Valentina, sabato 20-Lug-13 22
Vera & Giu
Tableau de mariage - dimensioni
Vera & Giu, Il 14 Luglio 2013 alle 18:14

Ragazze care, al nostro ricevimento ci saranno 40 tavoli da 8 persone. che dimensioni sono necessarie x il tableau?? Aiutatemi pleaseee..

Animor, lunedì 15-Lug-13 5
E
Biglietti di ringraziamento consiglio definitivo
Ele, Il 11 Luglio 2013 alle 23:00

Ragazze ho modificato un pochetto i biglietti di ringraziamento. . Meglio entrambi i fogli (cartoncino e foglio) zegrinati o cartoncino zegrinato e foglio normale? E meglii la prima o seconda scritta?...

Rossella, martedì 16-Lug-13 40
Alice
Quando il problema non siamo noi, ma ciò che ci circonda, quindi siamo la concausa del problema
Alice, Il 27 Febbraio 2013 alle 09:23

Ciao a tutte… Oggi sono particolarmente triste, il mio umore in questi giorni è altalenante, sono arrabbiata, delusa, sconsolata, inca…ata nera, amareggiata, sconfortata, allibita da ciò che sto...

Patrizia, martedì 3-Set-13 40
E
Biglietti di ringraziamento
Ele, Il 3 Luglio 2013 alle 13:48

È solo una prova fatta in due secondi ma potrebbe andare? Il cartoncino però pensavo di tagliarlo con le forbici zegrinate! Quelli che vedete sono gessetti profumati..

Ele, giovedì 11-Lug-13 76
Wendy
I miei ventagli completi
Wendy, Il 17 Giugno 2012 alle 12:04

Non ci è voluto molto fai da te per rifinire questi ventagli ... però ci ho sempre messo il mio tocco personale I ventagli avevano delle cordicine con vari colori di viola, verde, arancione e fucsia,...

Clara, venerdì 12-Lug-13 29
M
Prima prova ventaglio
Mariagrazia, Il 7 Febbraio 2013 alle 10:52

Sinceramente non ho molte idee ... i miei colori saranno bianco e fucsia ... per quanto riguarda i ventagli, per il momento ho deciso di personalizzarli aggiungendo un nastro in raso e organza di...

Mariagrazia, giovedì 11-Lug-13 45
Mena
I nostri segnaposto!
Mena, Il 17 Aprile 2013 alle 17:38

Sposine belle... che ne dite di inserire in questo topic i nostri segnaposto!? così per essere da spunto alle altre spose confuse!! Comincio io! il mio sarà un sacchetto in pizzo con all'iterno del...

Clara, giovedì 11-Lug-13 27
Susi
Fai da me: le mie scarpe
Susi, Il 5 Luglio 2013 alle 09:48

Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...

Aaaa, mercoledì 23-Set-15 241

Gruppi generali

Ispirazione