Capaccio, Salerno · Da Maggio 2013
Mi chiamo Romina. Ho 26 anni e per amore mi sono traferita da qualche mese nel paese del mio futuro marito...dopo aver vissuto per 6 anni a Parma...Mi... Visualizza altro
Mi chiamo Romina. Ho 26 anni e per amore mi sono traferita da qualche mese nel paese del mio futuro marito...dopo aver vissuto per 6 anni a Parma...Mi sposo il 24 agosto...perché questo giorno? Perché è il giorno che ci siamo conosciuti e "innamorati a prima vista"...
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Lo so....molte penseranno tu 6 pazza di questi tempi!!! Bhè lo dicono in molti... Da premettere che ho sempre lavorato anche mentre studiavo...ho sempre avuto l'idea di voler essere una persona...
Il segnaposto per il mio matrimonio! Un'idea apprezzata dagli ospiti e voi ke ne pensate??? Sincere ;-)
Allora ragazze quale sarebbe la reazione se una vostra conoscente (che in alcuni momenti forse hai anche considerato amica) ti chiedesse il numero di tuo marito per motivi lavorativi (inutile stare a...
Qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi qualcosa?
Ciao ragazze!!!! Sono alla ricerca disperata di un negozio bello dove poter comprare tappeti e tessili per la casa...principalmente tappeti ma anche tende non mi dispiacerebbe... Va bene Salerno, va...
Mamme e future mamme, mi rivolgo a voi! A breve un nostro amico diventerà papà e già da un po' mi sto arrovellando sul regalo da fare per la sua bimba! Vorrei regalare qualcosa di utile, non...
Ciao a tutte...mi date una mano??? sto cercando il fioraio per il mio matrimonio...la data è il 30 agosto...ah dimenticavo vivo a Salerno...in realtà ho gia visto diversi fiorai (hanno piu o meno...
Allora ragazze devo andare a vedere il fotografo per sentire che prezzo mi spara e che mi offre ma voglio andare preparata. Vorrei gia andare con un elenci di possibile location per le foto cosi non...
Le raccomandazioni sono delle recensioni positive che compariranno nella scheda dei fornitori andando a calcolare il ranting. Il ranting è dato da questo rapporto: Numero di raccomandazioni / numero...
A molti non piace l'dea...io ho trovato la cosa utile e anche a chi l'ho regalata è piaciuta.. Questa è bella piena perchè destinata alla bimba del mio testimone di nozze.... Ke ne pensate?
Ciao Ragazze, stimolata dall'idea geniale di Lorenne che qualche giorno fa aveva aperto questo topic "idee palline di Natale facili e originali", ecco a voi le mie palline che ho decorato con tanto...
Ciao ragazze,eccomi di nuovo a scrivere e a leggervi dopo la mia assenza dovuta a problemi di connessione con internet e sono anche reduce da un massacrante trasloco,a tal proposito vi voglio...
Se fosse per mio marito dovrei fare una sola lavatrice a settimana e mischiare tutti i capi ma io non ci sto!!! E cosi mi stavo chiedendo: ma quante lavatrici fate in una settimana? 1, 2, 3, 4...
Ciao donzelle, mi è capitato l'altro giorno di parlare con un'amica che è in crisi con il fidanzato con cui vive insieme da anni. Lui sta passando un periodo molto particolare al lavoro ed è molto...
Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...
Ragazze ma voi resistete a tener il becco chiuso con il vostro futuro marito sul vostro abito da sposa ?????????? ahahhahaha io si ma faccio una fatica assurda...troooppo difficile non far scappare...
Che ne pensate?pareri sinceri sono accettati consigli..e mi scuso per la qualità delle foto..
Quante di voi si rispecchiano in questo titolo???????io sono una di queste...non volevo proprio sentir parlare di matrimonio(chiaramente ho sempre rispettato chi invece era a favore) se mi guardo...
Stasera il mio umore è un pò a terraa...un pò per la questione di quel lavoro (che ho scritto nell'altro topic) un pò perchè vorrei trovare qualcosaa che mi piaccia...ma niente .... però sono anche...
Ragazze care, al nostro ricevimento ci saranno 40 tavoli da 8 persone. che dimensioni sono necessarie x il tableau?? Aiutatemi pleaseee..
Ragazze ho modificato un pochetto i biglietti di ringraziamento. . Meglio entrambi i fogli (cartoncino e foglio) zegrinati o cartoncino zegrinato e foglio normale? E meglii la prima o seconda scritta?...
Ciao a tutte… Oggi sono particolarmente triste, il mio umore in questi giorni è altalenante, sono arrabbiata, delusa, sconsolata, inca…ata nera, amareggiata, sconfortata, allibita da ciò che sto...
È solo una prova fatta in due secondi ma potrebbe andare? Il cartoncino però pensavo di tagliarlo con le forbici zegrinate! Quelli che vedete sono gessetti profumati..
Non ci è voluto molto fai da te per rifinire questi ventagli ... però ci ho sempre messo il mio tocco personale I ventagli avevano delle cordicine con vari colori di viola, verde, arancione e fucsia,...
Sinceramente non ho molte idee ... i miei colori saranno bianco e fucsia ... per quanto riguarda i ventagli, per il momento ho deciso di personalizzarli aggiungendo un nastro in raso e organza di...
Sposine belle... che ne dite di inserire in questo topic i nostri segnaposto!? così per essere da spunto alle altre spose confuse!! Comincio io! il mio sarà un sacchetto in pizzo con all'iterno del...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Fotografi garanzie ANFM