Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Luglio 2013 Belluno

Cercasi idea per regalo nascita!

Daniela, il 10 Febbraio 2014 alle 16:04 Pubblicato in Future mamme 0 48

Mamme e future mamme, mi rivolgo a voi! A breve un nostro amico diventerà papà e già da un po' mi sto arrovellando sul regalo da fare per la sua bimba! Vorrei regalare qualcosa di utile, non l'ennesima tutina (non che non siano utili, immagino, ma penso anche che ne riceveranno già tante)!

Quindi vorrei chiedervi: c'è qualcosa che nessuno vi ha regalato e di cui avreste avuto veramente bisogno? A me vengono in mente i pannolini, che nessuno regala mai perché forse non si pensa che possa essere un regalo, ma in realtà servirebbero eccome!

Qualche consiglio?

48 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 13 Febbraio 2014 alle 16:00
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido perfettamente!

oppure un buono da spendere presso un negozio per bambini, di solito non hanno scadenza, così quando i genitori avranno necessità di acquistare qualcosa possono farlo con il buono.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sbaglierai di sicuro

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco penso che alla fine l'accoppiata pannolini+prodotti andrà bene!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo regalato a degli amici il set pappa 6+! Si è rivelato molto utile! Quello col piattino in cui si mette l'acqua calda! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so sarò io strana ma sono contro i pannollini perchè la mia bimba prima di trovare quelli giusti nè è passato di settimane...la cosa che avrei gradito maggiormente è un borsa di prodotti per la bimba...tutine te ne regalano in quantità industriali una cosa che ho gradito e che mi figlia ne va matta è il cariolion della chicco per la culla e il doudou lei ora ha 3 mesi e va matta per una cosa e per l'altra ti posto le foto

fdcxaxcasfdsadfgvfdswa

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io condivido per i pannolini, ho avuto una bimba mihanno sommerso di vestiti!!!! ben accetti ma molti li ho cambiati con tagli più grandi.

il regalo che ho ricevuto e molto mi è piaciuto e che poi ho rifatto ad altri amici che hanno avuto figli sono:

l'alzasedia della cam

e una cesta con pannolini e prodotti per il bagno (salviettini bagnodoccia crema)

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te la consiglioSmiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente! Mi hai dato un sacco di suggerimenti!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, l'ho cercato su amazon, per il regalo al nostro amico è un po' fuori budget, però potrebbe essere un'ottima idea per la bimba di mia sorella che arriverà a giugno! Smiley winking

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le faccio da me, con fiori e peluche... Stasera provo a pubblicare qualche foto per dare l'idea...

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non ho letto tutti i commenti e forse mi ripeterò.

A me hanno regalato, della mustela, una borsa con dentro un fasciatoio portatile e vari cosmetici. da portare in giro.

una cosa utile a cui pochi pensano è il marsupio. Ora li fanno a fascia con mille posizioni utili da poter utilizzare.

Kit lenzuola per carrozzine/culle

copertina

un bel cesto con pannolini, detergenti, cremine etc....e metti dentro quello che vuoi...

spero di esserti stata utile. Tienici aggiornate!

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti do un'alternativa ai pannolini, ovviamente dipende dal tuo budget però alla mia nipotina io ho regalato la Sdraietta Balance Soft BABYBJÖRN, fantastica la vorrei x me!

contiene bimbi piccolissimi, una mia amica la usa x i gemelli di 2 mesi, fino ai 3 anni, praticamente il bimbo si culla da solo sembliecente muovendosi, è leggerissima e si piega e si mette via senza occupare spazio quando nn serve.

su amazon la trovi di tutti i colori e a prezzi decenti.

mia sorella è entusiasta!

è svedese... troppo avanti!

sdraietta

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto utile il tuo topic visto che anch'io a marzo dovrò fare un regalo ad una coppia di amici,proprio per la nascita di una bimba

• Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io su amazon finora ho acquistato solo dvd perchè trovo offerte superconvnienti perchè in genere acquisto su ebay... un marsupio per neonato chicco l'ho trovato a 10€! un affarone!!!

• Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello, io pensavo si usasse solo per i baby-shower ma ne ho visto di molto carine esposte alla chicco!!! Molte volte hanno anche roselline confezionate con calzine e boy... adorabili!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo!!! Infatti con la soluzione delle torte di pannolini si riesce a regalare una cosa così utile confezionata in modo originale e d'effetto!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che regalare i pannolini è una buona idea!!! nessuno ci pensa mai ma è una cosa utilissima e soprattutto se ne usano in grande quantitàXD

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una torta di pannolini... Si confeziona con pannolini appunto e all'interno ci puoi inserire piccoli regalini quali tutine, prodotti da bagno, peluche... a seconda del budget e dei gusti... Da quando le faccio me ne chiedono in continuazione perchè l'idea piace!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carino Valentina...dopo vado a darci un'occhiata anche io su Amazon Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono elastici Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha! Cara Barbara, io su amzon compro di TUTTO! Infatti adesso vado a cercare il fasciatoio che ha suggerito Valentina!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E anche per il mare è strepitoso Dany...quindi anche a giugno va benissimo!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questo caso, essendo la bimba di un amico non volevo spendere eccessivamente. Però ti dirò, ho già quattro nipoti piccoli ed un quinto in arrivo, sono tutte idee che mi servono! Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh anche questa è un'idea eccellente! Prendo appunti perchè tra l'altro a giugno arriva un'altra nipotina, quindi tutti questi suggerimenti mi vanno benissimo!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai? Quindi lo stesso pannolino può andar bene ad un neonato come ad uno di 9kg? Ma è tipo elastico? Non lo sapevo ma mi sembra un'invenzione geniale, non si rischia mai di buttarne via!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla io me ne sono letteralmente innamorata e sono solo felice se ho dato un'idea anche a te!Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono altri siti che lo vendono e in più sul sito della picci si possono trovare i negozi che hanno i prodotti picci, però ho scelto amazon perchè:

1) Ho provato a rivolgermi al negozio della mia zona che trattava questa marca e la prima volta sono stata più di un mese prima di rivolgermi ad amazon annullando l'ordine al negozio per i tempi lunghissimi

2) Perchè tra i siti che lo vedono amazon è quello che lo vende a minor prezzo

• Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io su amazon acquisto solo dvd... mi hai dato spunto per allargare un po' di più i miei orizzonti amazoniani!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E pensa che arriva in tre giorni......e aggiungendo due euro arriva anche impacchettato con tanto di bigliettino per la dedica o gli auguri

• Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo... lo prenderò sicuramente per il nuovo arrivato!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione