Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Luglio 2013 Belluno

Cercasi idea per regalo nascita!

Daniela, il 10 Febbraio 2014 alle 16:04

Pubblicato in Future mamme 48

Mamme e future mamme, mi rivolgo a voi! A breve un nostro amico diventerà papà e già da un po' mi sto arrovellando sul regalo da fare per la sua bimba! Vorrei regalare qualcosa di utile, non l'ennesima tutina (non che non siano utili, immagino, ma penso anche che ne riceveranno già tante)! Quindi...

Mamme e future mamme, mi rivolgo a voi! A breve un nostro amico diventerà papà e già da un po' mi sto arrovellando sul regalo da fare per la sua bimba! Vorrei regalare qualcosa di utile, non l'ennesima tutina (non che non siano utili, immagino, ma penso anche che ne riceveranno già tante)!

Quindi vorrei chiedervi: c'è qualcosa che nessuno vi ha regalato e di cui avreste avuto veramente bisogno? A me vengono in mente i pannolini, che nessuno regala mai perché forse non si pensa che possa essere un regalo, ma in realtà servirebbero eccome!

Qualche consiglio?

48 Risposte

• Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh lo so...è un prodotto americano........loro sono sempre avanti!!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valentina,

che carino, questo non lo avevo ancora visto!!

• Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao daniela, anche io mi sono trovata più volte nella tua situazione! Hai molte opzioni, tutto dipende anche dal tuo budget! Ci sono cose molto utili anche alla chicco... io ho scoperto un mondo: dal paracolpi per la culla, trapunte disney per il lettino... da ultimo, al mio nipotino, ho preso il termos grande che tiene caldo il biberon quando sei fuori casa o vicino al letto quando non hai voglia di andare in cucina a scaldare il latte per la poppata notturna! Poi ci sono scalda pappa, sterilizza biberon, io ho regalato anche la pesa specifica per pesare il neonato... l'avevo presa sul sito dell'ariete, bellina, sempre disney!!

Puoi andare sul tecnologico, sugli accessori da cucina, sulla cameretta................

spero di averti dato qualche dritta!! Smiley winking

adesso a mio nipote vorrei prendere il piccolo water della fisher price perchè ha 2 anni e non vuole saperne di mettersi sul vasino! Siccome lo attirano le cose dei grandi.. questo sarebbe l'ideale per dargli la spinta!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ti consiglio vivamente lo Skip Hop della Picci che è troppo utile e pratico è un fasciatoio portatile da mettere in borsa o anche da appendere alla carrozzina/passeggino, da chiuso è piccolissimo e serve secondo me sempre, se sei dalla nonna, se sei fuori in un ristorante o da qualsiasi altre parte oltre a servire per i viaggi, io lo regalo sempre perchè non si trova facilmente nei negozi, e lo compro da amazon. Oltre al fasciatoio ci sono una tasca per il cambio, una per i pannolini, un contenitore per le salviettine e si può utilizzare fino a tre anni ed è completamente lavabile perchè non è di stoffa. Ci sono più fantasie ma io ho sempre comprato questo, perchè mi sembra più carino....

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta!! Allora mustela la trovi in farmacia,mentre per i pannolini,vai sul sicuro con la taglia,i pampers ha creato la linea che accompagna la crescita del bambino,si chiama pampers progressi ed ha tre divisione a seconda dei kg e quindi dell'età dei bimbo(nasce,cresce,corre),tu prendi i pampers progressi nasce,vanno dai 2 ai 9 kg... Saranno perfetti!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Avessi avuto amiche "sveglie" come te!Smiley winking
    No scherzi a parte, sono utilissimi e soprattutto alcuni sono anche esteticamente stupendi! Nulla da invidiare ai vestitini!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, io il sacco nanna l'ho regalato già due volte, a mia nipote e alla bimba di un altro amico! In effetti anche quella è una soluzione sempre valida!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto sì! Come immaginavo la tutina rischierebbe di rimanere inutilizzata! Cercherò la marca che mi hai suggerito, magari guardo online. Resta il problema della taglia del pannolino, io proprio non me ne intendo, ma penso che le indicazioni siano scritte o alla peggio chiederò ad una commessa!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto un bel sacco nanna! Che consigliano al posto delle coperte i primi mesi perché é maggiormente sicuro contro l'ipotesi di soffocamento notturno... Me ne sono poi presa io due, ma nn te li regalano quindi mi avrebbero fatto super comodo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissime! Peccato che io non sia così brava! Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Daniela ti parlo da mamma e futura mamma,di tutine ne ho pieno l'armadio,tutti a regalarmene e ne ho molte ancora con il cartellino attaccato perchè si sà,i bimbi crescono a vista d'occhio. Io te la sconsiglio. Oltre comunque a tutti i pacchetti per mamma e neonato che vende la chicco(per il bagnetto,per la pulizia delle unghie,per i capelli),è molto utile,visto che non bastano mai,la torta fatta con i pannolini,la crema per il sederino e le salviettine umide. Per la cremina e le salviettine ti consiglio mustela,ottime in assoluto,per i pannolini prendi quello che vuoi,tanto ogni genitore ne dovrà provare di molte marche per trovare quella giusta per loro. Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende!
    • Rispondi
  • Animor
    Sposa Abituale Agosto 2013 Salerno
    Animor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

infatti io non volevo regalare la classica tutina...così mi sono sbizzarrita con questa idea...

La prima era molto piena perchè destinata alla bimba del mio testimone. Sia lui che sua moglie hanno apprezzato tantissimo...

La seconda l'ho fatta come pensierino per un amico di famiglia e sua moglie è stata veramente soddisfatta...

Vediamo se mi chiederanno qualke altro lavoro Smiley winking

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime!!!6 molto brava

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo da mamma....Penso che i pannolini siano un ottima idea soprattutto fatti a forma di torta con diversi oggettini dentro!molto bella da vedere e soprattutto utilissimo come regalo
    • Rispondi
  • Animor
    Sposa Abituale Agosto 2013 Salerno
    Animor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela,

io ultimamente sto regalando queste...fatte da me Smiley winking TortaCarrozzina pannolini e body

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione