Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Stamattina lavoro (più o meno) oggi pomeriggio ultima (spero) prova acconciatura e poi manicure con smalto e pedicure con smalto. Dato che avrò l'abito bianco impreziosito da elementi Swarovsky (come...
Come insegnanti di Kizomba il nostro ballo sarà appunto una Kizomba ma con una bella sorpresa x gli invitati...
Ecco la mia idea di tavolo sposi... ho mandato la foto alla fioriaia... dai che ce la facciamo!!!
Ultimi preparativi in corso...Ai vasi abbiamo aggiunto un giro di nastro di raso rosso attorno al bordo e i sassi sono stati lavati affinché non facciano intorpidire l'acqua...
Praticamente è tutto sotto controllo... ancora alcune cose da fare... il tableau da assemblare, i centrotavola da ricontrollare, il libretto delle letture solo da stampare, l'ultima prova acconciatura...
Ciao! Avete deciso di sposarvi il 4 giugno 2016 e siete della provincia di Ravenna? ANCHE NOI!!! Se vi va potremmo parlare assieme dei rispettivi progetti e scambiare idee e opinioni. Fatevi sotto! ...
Il mio FM si è emozionato con questa frase!
Regalo meraviglioso di mamma! Spero tanto che tu ci sarai quel giorno mamma...
vestaglia e sottoveste giarrettiera reggiseno Slip sposa sottoveste resto sottoveste retro sottoveste chiusa
Premetto che non è il mio primo matrimonio per cui sono veramente moooolto indecisa a quale abito indirizzarmi... Non ho il fisico di una modella e sono di gusti esigenti... Sulla foto l'abito mi...
Ditemi cosa ne pensate!!!
Abbiamo scelto: Data: 4 giugno 2016 Location: Villa Corte (Castellina - Brisighella RA) Ristorazione: La Casetta (Brisighella) Tipo di cerimonia: rito civile in Comune + rito simbolico in villa Abito...