Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Stamattina lavoro (più o meno) oggi pomeriggio ultima (spero) prova acconciatura e poi manicure con smalto e pedicure con smalto. Dato che avrò l'abito bianco impreziosito da elementi Swarovsky (come...
Come insegnanti di Kizomba il nostro ballo sarà appunto una Kizomba ma con una bella sorpresa x gli invitati...
Ecco la mia idea di tavolo sposi... ho mandato la foto alla fioriaia... dai che ce la facciamo!!!
Ultimi preparativi in corso...Ai vasi abbiamo aggiunto un giro di nastro di raso rosso attorno al bordo e i sassi sono stati lavati affinché non facciano intorpidire l'acqua...
Praticamente è tutto sotto controllo... ancora alcune cose da fare... il tableau da assemblare, i centrotavola da ricontrollare, il libretto delle letture solo da stampare, l'ultima prova acconciatura...
Ciao! Avete deciso di sposarvi il 4 giugno 2016 e siete della provincia di Ravenna? ANCHE NOI!!! Se vi va potremmo parlare assieme dei rispettivi progetti e scambiare idee e opinioni. Fatevi sotto! ...
Il mio FM si è emozionato con questa frase!
Regalo meraviglioso di mamma! Spero tanto che tu ci sarai quel giorno mamma...
vestaglia e sottoveste giarrettiera reggiseno Slip sposa sottoveste resto sottoveste retro sottoveste chiusa
Premetto che non è il mio primo matrimonio per cui sono veramente moooolto indecisa a quale abito indirizzarmi... Non ho il fisico di una modella e sono di gusti esigenti... Sulla foto l'abito mi...
Ditemi cosa ne pensate!!!
Abbiamo scelto: Data: 4 giugno 2016 Location: Villa Corte (Castellina - Brisighella RA) Ristorazione: La Casetta (Brisighella) Tipo di cerimonia: rito civile in Comune + rito simbolico in villa Abito...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro parere. Ho acquistato su Amazon dei ventagli bianchi di plastica e stoffa che diventeranno bellissimi grazie all'aggiunta di fiocchetti di nastro di raso rosso,...
Ecco l'elenco delle spese fatte negli ultimi 8 gg... N.36 ventagli bianchi N.20 campanelle tirabaci N.1kg di sabbia fine bianca N.1kg di sabbia fine rossa N.2000 petali di rosa di seta rossa N.58...
Non vi dico quanto io le stia cercando... ma non le trovo!!! Aiutooooo Non voglio prendere le ciabattine di stoffa e nemmeno delle semplici infradito bianche... uffff
Dove metto il nastro? 1, 2, 3 o proponete! Grazie mille!!!
Durante le ferie estive in Puglia dai parenti di FM ho trovato anche il "mio" abito da sposa. A dicembre torneremo per le feste di Natale e farò la prima prova dell'abito. Fino ad allora ce la metterò...
Troppo felice! La meta x il viaggio dei nostri sogni è stata decisa! Abbiamo un anno di tempo x organizzare. Avete consigli da darci? Vorremmo fare qualche escursione affascinante... qual è il mese...
Ci sono delle cose che proprio non ritengo necessarie tra cui: I segnaposto il cake topper il guest Book e ... il velo da sposa secondo voi a cosa non dovrei assolutamente rinunciare a perché?
10 euro l'una: confezione e sacchetto con confetti tutto compreso. Il piatto che può essere utilizzato in vari modi (vuota tasche, decorazione, piatto da dessert ecc) è in porcellana bianca. Ci è...
La nostra passione comune è il ballo, siamo infatti maestri diplomati x cui x la musica non faremo fatica a trovare un dj a prezzo di favore... FM è il fotografo ufficiale del concorso nazionale Miss...
Premetto che io sono romagnola e FM è pugliese. La promessa da me non è altro che semplice burocrazia... non si festeggia il giorno che si va a firmare in Comune... Per lui é invece un giorno...
Mi sono messa in contatto con ben 15 catering nell'arco di mezz'ora dalla location scelta. Uno scartato per indisponibilità nella data richiesta. Uno scartato per indisponibilità a spostarsi dalla...
Ho chiesto a FM quali colori gli piacerebbero come "fil rouge" per il nostro matrimonio... e incredibilmente lui risponde: LILLA e ROSSO AMARANTO. Lui vuole qualcosa di elegante e molto fine Per me...
Ecco il quaderno che ci accompagnerà durante i preparativi delle nostre nozze!
Questo è l'arco sotto al quale ci sposeremo. Idee su come decorarlo? Abbiamo scelto il colore lilla per cui utilizzerò dell'organza per decorare sedie e tavoli. Ma poi con lui cosa faccio??!?
Tema ballo... il mio trae ispirazione ma sarà unico!
Tutte al primo matrimonio o qualcuna anche al secondo o terzo??!?
Chissà... sicuramente lo devo provare...
Conviviamo già da tempo. La notte prima come anche la mattina del giorno in cui ci sposeremo, dove mando FM? Tutti i suoi famigliari vengono da lontano x cui saranno alloggiati in albergo. Casa dei...
A chi non piacerebbe??!?
Fotografi garanzie ANFM