Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Una famiglia che era stata invitata ma che x motivi di salute non potrà partecipare ci ha fatto un regalo... una bellissima busta rossa con dentro dei beo soldini.... come fare x ringraziarli? Basta...
Questa è la rosa che abbiamo scelto x le decorazioni floreali del nostro matrimonio. Faremo il rito civile e quello simbolico in cui includeremo anche quello della rosa... la rosa bianca rappresenta...
Il tessuto Samakaka fa parte della tradizione angolana. Molti ballerini di kizomba lo utilizzano.
Dì fronte alla domanda: Convivete già da tempo ma chi ve lo fa fare di sposarvi??!? Non sapete quante tasse in più andrete a pagare??!? Siamo "caduti dal pero"... Qualche sposina ben informata al...
Ho la pelle chiarissima. I capelli molto lunghi e biondi. Gli occhi verdi. Indosserò un abito bianco (anche se lo devo ancora trovare) CONSIGLI???
X ora solo foto fatte da amici col cell... x le foto ufficiali ci stiamo lavorando su... spero vi piacciano...
Finalmente oggi abbiamo cominciato ad organizzare il viaggio di nozze... sarà a novembre... volo prenotato x il 17... Bologna Bangkok... rientro dopo 21 giorni... evvaiiii
Ieri è stato un mese che ci siamo sposati... lavoriamo entrambi x cui la sera ho pensato di fare qualcosa di diverso dal solito... destinazione Terme! Apericena nella hall del grand hotel e serata...
1. Per spose dallo stile fatato.2. Per le spose che adorano le perle.3. Per le spose dallo stile rinascimentale.4. Per le spose che amano i personaggini.5. Per le spose che non rinunciano alla...
Io ho lasciato che la migliore amica di mia madre si occupasse del bouquet ( voleva assolutamente che fosse quello il suo regalo di matrimonio ) e delle botonniere di sposo e parenti stretti... sotto...
Ho ricevuto 190 tagliandi e incrocio le dita... e voi???