Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Una famiglia che era stata invitata ma che x motivi di salute non potrà partecipare ci ha fatto un regalo... una bellissima busta rossa con dentro dei beo soldini.... come fare x ringraziarli? Basta...
Questa è la rosa che abbiamo scelto x le decorazioni floreali del nostro matrimonio. Faremo il rito civile e quello simbolico in cui includeremo anche quello della rosa... la rosa bianca rappresenta...
Il tessuto Samakaka fa parte della tradizione angolana. Molti ballerini di kizomba lo utilizzano.
Dì fronte alla domanda: Convivete già da tempo ma chi ve lo fa fare di sposarvi??!? Non sapete quante tasse in più andrete a pagare??!? Siamo "caduti dal pero"... Qualche sposina ben informata al...
Ho la pelle chiarissima. I capelli molto lunghi e biondi. Gli occhi verdi. Indosserò un abito bianco (anche se lo devo ancora trovare) CONSIGLI???
X ora solo foto fatte da amici col cell... x le foto ufficiali ci stiamo lavorando su... spero vi piacciano...
Finalmente oggi abbiamo cominciato ad organizzare il viaggio di nozze... sarà a novembre... volo prenotato x il 17... Bologna Bangkok... rientro dopo 21 giorni... evvaiiii
Ieri è stato un mese che ci siamo sposati... lavoriamo entrambi x cui la sera ho pensato di fare qualcosa di diverso dal solito... destinazione Terme! Apericena nella hall del grand hotel e serata...
1. Per spose dallo stile fatato.2. Per le spose che adorano le perle.3. Per le spose dallo stile rinascimentale.4. Per le spose che amano i personaggini.5. Per le spose che non rinunciano alla...
Io ho lasciato che la migliore amica di mia madre si occupasse del bouquet ( voleva assolutamente che fosse quello il suo regalo di matrimonio ) e delle botonniere di sposo e parenti stretti... sotto...
Ho ricevuto 190 tagliandi e incrocio le dita... e voi???
Post produzione foto matrimonio "fai da te". Quando sei già impegnato con 2 lavori queste son soddisfazioni! Spero vi piacciano! Baci a tutte le neo spose e future spose!
Ieri siamo andati a fare un giro al mare e.... ZAC! un'idea mi è balenata in testa... noi ci siamo sposati il 4 giugno in un borgo medievale in collina (rito civile in comune + rito simbolico in...
Io sono al livello 7 = super sposaE voi???!?
Sia io che M abbiamo messo come sfondo nei rispettivi cellulari una foto del nostro matrimonio (4.6.2016)... chi la cambierà per primo? Secondo me lui... sono curiosa di sapere x quanto tempo la...
Tutta torta. Nessun ripiano di polistirolo o plastica... era buonissimaaaa
Conviviamo da 3 anni... ci siamo sposati il 4 giugno... il 9 agosto partirà in missione (è un ufficuale dell'Eserciro Italiano) e tornerà 2 gg prima del viaggio di nozze a novembre... al solo pensiero...
Carta d'identità sposaNome: Elena Nome fm (ora M): Vincenzo anni: 35 data nozze: 04/06/2016 countdown: felicemente sposati città in cui vivi: Faenza (Ra) città in cui vi siete sposati: Brisighella...
Queste sono le nostre fedi... penso a quando me la infilerà al dito... oddio che emozioneee
Alcune foto non ufficiali del nostro giorno...
Davvero credetemi non pensavo che potesse esserci una foto così bella... io che non mi piaccio mai... e che sono così esigente con me stessa... dopo aver curato tutto nei minimi particolari... ora...
Ho un sacco di idee... ma accetto suggerimenti... weekend romantico in una capitale europea o cena nel ristorante che poi ci ha fatto da catering nella villa in cui abbiamo fatto il ricevimento e...
Ci siami sposati 3 gg fa... e oggi la doccia gelata... lui ufficiale dell'Esercito Italiano il 9 agosto dovrà partire in missione x 4 mesi... dalle stelle alle stalle... l' unica cosa che mi consola è...
Siamo andati a letto ora.. ho puntato la sveglia alle 6.45... ripasso mentale delle cose da fare subito domani mattina... doccia... parrucchiera alle 8.10... poi a casa dei miei. Mi aiuteranno a...
X fortuna finora grossi intoppi io non ne ho avuti... e cmq quando ci sono stati dei problemi (di varia natura: colore nastro abito sbagliato, parrucchiera incompetente, ecc..) FM è subito intervenuto...
Le ciglia da sposa sono una bombaaaaa... le ho pagate 50 euro... chi di voi le ha fatte o le farà?
Sono le 2 di mattina di mercoledì. Sabato sarà il grande giorno. Le previsioni del tempo non mi fanno dormire... cerco di immaginare come potrebbe essere un eventuale piano B.. ma in cuor mio vorrei...
Sul tavolo degli sposi? Su un tavolo a parte? Data in affidamento a un parente? Dove, dove?
Abbiamo parlato del nostro desiderio di avere un figlio... e oggi lui arriva a casa con questo... lo amo!
Il nostro Sì. Il nostro giorno sarà qui.
Fotografi garanzie ANFM