Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elly
Super Sposa Giugno 2016 Ravenna

Non so stare senza di lui

Elly, il 13 Giugno 2016 alle 14:11 Pubblicato in Just Married 0 43
Conviviamo da 3 anni... ci siamo sposati il 4 giugno... il 9 agosto partirà in missione (è un ufficuale dell'Eserciro Italiano) e tornerà 2 gg prima del viaggio di nozze a novembre... al solo pensiero sto male... male fisicamente... male al cuore...

43 Risposte

Ultime attività da Elly, il 14 Giugno 2016 alle 05:15
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Nicoleta che vita... sei proprio una forza!
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. ..il mio Fm fa l'ingegnere impianti e collaudi industriali in Algeria. ..è tornato il 28 maggio,dopo 70 giorni di deserto,abbiamo fatto la promessa il 4 giugno il 9 giugno è ripartito. ..tornerà a fine luglio. ..ci sposiamo il 6 agosto. ..dal 8 al 15 agosto viaggio di nozze,fine agosto riparte di nuovo e tornerà x le feste natalizie. ...è dura, e ogni volta che parte sto male...quindi capisco perfettamente quello che provi
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena ricambio l'abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Fermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elly io un po ti capisco ...mio Fm è argentino e i tre mesi estivi va a lavorare in Argentina è partito il 10 maggio e tornerà il 4 agosto esattamente 14 giorni prima del matrimonio. ...si sta male all'inizio lo so sembra che non riesci nemmeno a respirare ma pensa che quando tornerà andrete in viaggio di nozze e sarà bellissimo farete il viaggio più bello della vostra vita...stringi in denti e pensa alle cose belle vedrai che il tempo passerà in fretta! Perlomeno io faccio così penso che quando tornerà mi sposerò e mi sento meglio! Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Gianfranco
    Sposo Abituale Luglio 2017 Milano
    Gianfranco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande donna ! Non tutte sono in grado di stare insieme per la vita con un militare ! Oggi sono tutte primedonne ! Pretendono senza dare mai nulla in cambio ! Questo t fa onore ! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco pensa allora a quei magnifici giorni che vi attendono così magari la lontananza sembrerà un po' meno dura!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gianfranco. Lui è il mio mogliore amico oltre che il mio amato marito. E io sono la sua migliore amica oltre che moglie x cui sono sicura che anche io gli mancherò... ce la metto tutta x non fargli capire quanto mi rattrista il sapere che deve partire perché non voglio che si rattristi troppo anche lui!!!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIEEEEEEE Manuela sei un tesoro!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla c è la farai ...l amore vince su tutto ...sono stata 4 anni senza Fm. ..anche lui fuori ...so cosa vuoi dire ...qnd dici di sentire il cuore stringersi. .... non ho mai mollato.... noi donne siamo più che forti e se amiamo con tutte noi stesse ...superiamo mari e monti ...ci siamo noi Smiley smile .nn sarà per niente la stessa cosa ...ma noi saremo qui a strapparti un sorriso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, vedi? È già un impegno a cui pensare! Gli argomenti per impegnare la mente non mancano mai. Non che riuscirai a non pensare a lui, ma già vedrai il tempo passare meno lentamente.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Ho provato le stesse sensazioni sabato quando il mio fidanzato è partito anche se solo per il rally. Saperlo lontano è un colpo al cuore
    • Rispondi
  • Gianfranco
    Sposo Abituale Luglio 2017 Milano
    Gianfranco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste parole t fanno onore ! Sono parole che ogni militare vorrebbe leggere ! E io t parlo da militare ! Il tuo uomo avrà il cuore pieno di gioia nel sapere che sua moglie apprezza quello che fa e subisce la sua assenza ! Complimenti davvero!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza troppa... Brava goditeli! E non ci pensare
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pazienza che ci vuole Lucrezia... cerco di godermi questi 2 mesi scarsi prima della sua partenza...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...anche il mio è un ufficiale dell'esercito...cosa dirti... Pensa solo che al suo ritorno vi farete una bella vacanza che cancellerà i mesi passati senza di lui! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh e io che in quei 2 mesi senza di lui voglio mettercela tutta x essere più bella che posso x il nostro viaggio di nozze!!!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Rebecca x le tue bellissime parole!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente? Non lo so! Forse mi dedico un po' di più al lavoro, o alla cucina (sto imparando a cucinare). L'ultima missione l'ho trascorsa a preparare la gran parte del corredo :-) Ieri il mio fm è partito e confesso di aver pianto un pochino, ma devo farmi forza perchè al suo rientro torneranno anche i nostri bei momenti e tutti i sorrisi che cancellano le lacrime! Quanto è difficile stare accanto ad un militare lo possimo capire solo noi, ma io sono innamorata di quel militare e per lui farò in modo di superare le difficoltà. E poi, ho un motivo in più per non sprofondare nella tristezza: se fm mi trova dimagrita anche di un solo chilo, se ne accorge e addio romanticismo... Mi toccano ramanzine non stop!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo tantissima stima per chi decide di mettersi a servizio del proprio paese nonostante, spesso, questo paese si riveli ingrato e poco meritevole per chi rischia ogni giorno la propria vita per proteggerlo e proteggerci. e provo ancora più stima per quelle donne,Come te, che scelgono di stare accanto a uomini di questo calibro! Come hai ben detto, non è facile.. Ci vuole forza, coraggio e tanta generosità! Tieni duro, goditi al massimo questo due mesi con lui e vedrai che novembre arriverà in un attimo! Cerca di concentrarti su ogni aspetto della tua vita, canalizza le energie nell'organizzazione della luna di miele e circondati di persone che ami e a cui vuoi veramente bene, e soprattutto circondati di persone positive, in grado di darti forza nei momenti più difficili! Forza e coraggio!!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto Gabriella!!!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Iole... mi farò tanta forza!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo.. anche il mio Fm è un soldato... siamo stati lontani un bel po.. ora però per fortuna sono venuta a vivere con lui.. ma quando eravamo lontani stavo malissimo...
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro a tempo pieno... mi preoccupa la sera
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le tue parole Chiara!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova un lavoro se non c è l hai. ..tieni le tue giornate impegnate Smiley winkingc è la farai ne sn sicura ...
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... Io se non lo vedo un giorno sto proprio male fisicamente.. Come hai detto tu al cuore.. Mi manca il respiro.. Però bisogna farsi coraggio.. Tieniti impegnata più che puoi durante la sua lontananza.. Cercate di vedervi in videochiamata appena possibile.. Noi la sera ci diamo la buonanotte sempre con la videochiamata... Forza e coraggio.. W l amore.. Siamo fortunate a sapere cosa sia l Amore con la A maiuscola
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara stringi i denti anche noi siamo stati più di un anno separati.... vedrai che questi mesi voleranno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elly. Ti capisco anche io... Sono fidanzata non di un sergente, ma di un VFP .. Lui è il mio soldato.. Lo amo come svolge il suo lavoro e la dedizione che gli mette.. Ma queste missioni sono "dolorose" da affrontare . È rientrato da poco dalla seconda missione e forse gli altri si, ci possono capire, ma solo noi fidanzate e moglie sappiamo come sia straziante. Al solo pensiero di come passano quei giorni lenti e senza lui .. Mi viene da piangere. Noi ci sposeremo l'anno prossimo e mi trasferirò nella città dove farà servizio(Piemonte e io sono siciliana). Ho paura delle future missioni e di riprovare ogni volta questo senso di vuoto e per di più lontata da casa mia questa volta.. Ti abbraccio forte e l'unica cosa che ti posso dire è: siate forti per il vostro amore.. Insieme si supera tutto Smiley ring
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, vedrai che arriverà presto novembre...
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza... ce la devo mettere tutta...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Elly, ti capisco perfettamente e non vorrei mai trovarmi nella tua stessa condizione.

Pensa che ad agosto io ho 15gg di ferie mentre lui ha solo la settimana di ferragosto. Quella prima in teoria io dovrei salire da sola dai miei... ma sinceramente non ho nessuna voglia di stare da sola una settimana!!

• Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il fatto di poter passare con lui 21 gg nel nostro viaggio è l'unica cosa che mi consola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa