Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elly
Super Sposa Giugno 2016 Ravenna

Avete avuto intoppi? come avete reagito? come li avete risolti?

Elly, il 2 Giugno 2016 alle 04:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
X fortuna finora grossi intoppi io non ne ho avuti... e cmq quando ci sono stati dei problemi (di varia natura: colore nastro abito sbagliato, parrucchiera incompetente, ecc..) FM è subito intervenuto x aiutarmi a risolverli e assieme ci siamo riusciti. Questa cosa ci ha unito ancora di piu. Siamo 2 persone che sanno arrangiarsi in moltissime cose. Io ho fatto il grosso del lavoro ma Fm è sempre stato presente e ha dato il suo parere su ogni particolare. So che posso contare su di lui SEMPRE. X ogni cosa e questo è bellissimo!

29 Risposte

Ultime attività da Teatea, il 2 Giugno 2016 alle 20:25
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La fiorista non aveva segnato i dettagli del matrimonio e ci aveva fatto un prezzo errato così la collega che poi ci ha seguito è caduta dal pero quando siamo andati a parlare dei dettagli...

La parrucchiera ha partorito con 3 mesi e mezzo di anticipo, ho rinunciato quindi alle extension e ho dovuto cambiare parrucchiera (per fortuna bravissima). Qualche disdetta dell'ultimo momento ma tutto ok...ci siamo sposati ed è stato tutto sublime! !!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Giugno 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miei intoppi sono cominciati a 4 mesi dal matrimonio, misi una foto su Facebook: la classica keep calma and - 4mesi!mi é arrivata la telefonata del mio ex capo (sono stagionale in una lavanderia industriale) che mi convoca in ufficio chiedendomi che intenzioni ho(?!?????), mi ha anche suggerito di rinviare il matrimonio nei mesi che c'è meno lavoro (scusate eh.. Ma quando il mio contratto di lavoro é finito io non devo rendere conto a nessuno né tantomeno a lui!) al ché mi dice che se voglio fare il viaggio di nozze non mi assume e chiama un'altra al mio posto (a casa mia questo si chiama ricatto).. Alla fine delle finite mi chiama una settimana dopo e mi fa il contratto fino a fine ottobre, poco dopo rimango incinta (me ne sono state dette di tutti i colori Smiley angry ) e poco dopo ancora ho un aborto spontaneo.. Essendo il secondo aborto nel giro di nemmeno un anno io comincio a "svalvolare" di testa, sono sempre nervosa, piango di continuo e cose così.. Arrivo al punto di andare a parlare coi miei capi per elemosinare il congedo matrimoniale ed ottengo una settimana dopo il matrimonio.. Vi lascio immaginare le frecciatine che mi vengono continuamente fatte ma io vado avanti e penso al mio grande giorno Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo "Miss Ansia"!!!! Che ne dici se indiciamo il concorso???
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, diciamo che nonostante io sia miss ansia, con il matrimonio e la casa ho avuto un sacco di pazienza e non ho preso in maniera tragica tutto quel che quotidianamente succede!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le extantion sono arrivate del colore sbagliato... Risolto tutto ridendoci su... E a questo punto mi aspetto che piova quel giorno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io ho avuto... Coro che mi ha bidonato a meno 30, vestito che e' arrivato il 10 maggio (io mi sposo il 10 giugno) fm che ha rotto il setto nasale a meno 21 e si e' operato a meno 15 e a meno 9 parrucchiera che mi chiama perche
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ne hai avute di gatte da pelare!!! Bravissima che sei riuscita a risolvere tutto!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: errore sulla richiesta di pubblicazioni per il cognome da parte del parroco!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiere ha segnato il gg sbagliato per il matrimonio, risolto. La musica in chiesa aveva perso la data del matrimonio, risolto. Le pubblicazioni riportavano il luogo della celebrazione errato, risolto. L'animazione mi ha fornito diversi preventivi sempre errati, risolto. Bomboniera ordinata con un tipo di confezionamento non più disponibile, risolto.. Qualche altro "intoppo" di ordinaria follia!! Ahahha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi farò sapere e come!!! Incrocio le dita fino a lunedì mattina
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh cavoli....a volte si scoprono cose cosi per caso....ma poi scusa se nn veniva fuori la cosa del passaporto tu non l'avresti mai scoperto se non magari piu avanti quando la cifra e' raddoppiata..assurdo al mio fm e' successo x una mancata dichiarazione del 730 (aveva fatto un cambio lavoro e nn sapeva di doverla fare...va beh!) E dopo 5 anni e' arrivata..1000 euro da pagare...dai speriamo che dopo un bel ponte il giudice sia di luna buona!!! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La multa è dovuta al fatto che ero amministratrice di un locale, e per una tabella che era caduta 2 giorni prima e non avevano messo a posto, la finanza ha fatto un verbale, di cui non ero a conoscenza!!! Ora anche se vuoi fare qualcosa devo aspettare che il giudice prenda una decisione, anche se anticipatamente 5000,00€ non ce l'ho
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio dio ma come mai questa multa??posso chiederti dovuta a cosa?? Mi spiace....x le disdette ti hanno avvisato quando? Riesci a evitare di pagare x questi? Dai che tutto come x magia andra' a posto ne son sicura!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che non sia stato facile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fortunatamente nessun intoppo e mancano 8 giorni.
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò stata esagerata io ma non è stato facile!Pensa che quando fm mi ha chiamata per darmi la risposta mi ha prima chiesto di sedermi Smiley laugh e come una stupida poi sono anche scoppiata a piangere!Ho passato 2 settimane nella confusione e disperazione più totale,appiccicata al pc con la mia adorata suocera a cercare di capire cosa potesse piacermi.O troppo piccoli o troppo lontani.Poi piano piano,dopo aver metabolizzato,ho iniziato ad innamorarmi di questa..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2016 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna no...ma con così poco tempo non avevamo molte alternative...spero sarà bello lo stesso
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa che storia! Siete stati dei grandi!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo maledetta gente... spero non ci abbiate rimesso dei soldi per colpa di quel disonesto!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che rogna.... il passaporto che non arriva e poi la multa... non ci voleva proprio!!!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi siete riusciti a rimediare!!!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 100 invitati che dovevamo essere siamo diventati 57...
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo problema è stata la location scelta che al momento della prenotazione non era disponibile per la nostra data per chiusura semestrale per lavori.Crisi totale perché non avevo visto altro,mi ero innamorata di quella e quella volevo..Ma dopo un'accurata e disperata ricerca ho trovato una location che racchiude tutto ciò che cercavo!L'amaro in bocca ancora c'è ovvio,ma sarà bellissimo lo stesso Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un problema ancora da risolvere con il matrimonio a -5 e il viaggio a -13 è il passaporto! Il viaggio era stato organizzato, vado per la richiesta passaporto e mi vien fuori una multa penale amministrativa fatta dalla finanza di €5000,00 ragazze la crisi, si è attivato mio padre e ho fatto richiesta di indulto, ma voilà, il giudice che doveva firmare martedì, si è fatto il ponte del 2 giugno, e non vi dico il nervosismo del mio FM, ma se non dovesse firmare il giudice sono problemi, perché quella cifra la devi pagare per prendere il passaporto! Il problema più grave è questo, il resto son bazzecole, come le 30 disdette...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2016 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui elly...a meno tre mesi senza location, xk il proprietario ha fatto il furbo!Io crisi totale, fm si è attivato, l'unico posto trovato è un ristorante semplice mooolto diverso da quello che ho sempre sognato..ma sto cercando di fare auto convincimento che va bene lo stesso..
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un po' di problemi con le partecipazioni e con l'intimo x il vestito. Adesso sto avendo le conferme e c'è qualche delusione...ma tanto ormai mi aspetto di tutto....
    • Rispondi
  • Amy Farrah Fowler
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pescara
    Amy Farrah Fowler ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'intoppo più grande è stato il non avere le fedi. Purtroppo ci siamo dovuti sposare con due fedi fasulle e stiamo ancora aspettando quelle che abbiamo scelto... Lì per lì abbiamo reagito male arrabbiandoci molto con la gioielleria, ma poi abbiamo capito che la rabbia non avrebbe risolto nulla, anzi ci avrebbe solo imbruttiti perciò abbiamo fatto buon viso a cattivo gioco ridendoci su e scherzandone con i nostri invitati.

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito arriva domani ancora Nn ho fatto la prima prova e tra 14 giorni mi sposo
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intoppi grossi no... considerando peró che mancano ancora una ventina di gg ... aspetto a dirloSmiley ups Le uniche rogne sn i fornitori che nn si scrivano a procurare bomboniere, confermate, fedi, regali aibtestimoni... é molti invitati che nn si decidono ancora a dare conferma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione