Una famiglia che era stata invitata ma che x motivi di salute non potrà partecipare ci ha fatto un regalo... una bellissima busta rossa con dentro dei beo soldini.... come fare x ringraziarli? Basta un biglietto o ci vuole la bomboniera? Potrei chiedere a chi mi ha fatto le partecipazioni di fare anche i biglietti di ringraziamento sullo stesso genere??
Dalle mie parti è buona norma dare la bomboniera ed i confetti a tutti coloro che sono stati invitati ma che non potranno essere presenti. A prescindere dal regalo.
Scusate, e cosa scrivereste sul biglietto? Anche noi abbiamo ospiti che sappiamo già non verranno ma "magari" ci invieranno regali o buste...Vorrei già averli pronti!
Noi abbiamo consegnato sia la bomboniera siano confetti a chi non è venuto, perché nonostante la mancata presenza tutti ci tenevano di vederci e consegnarci la busta nonostante non fosse necessario...
Sicuramente il biglietto potrebbe essere una cosa carina, comunque se li avevi invitati forse la bomboniera sarebbe la cosa ideale, per farli sentire parte del tuo giorno anche se non potranno essere presenti
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
verooo!! noi andremo a luglio.. ma l'idea di ringraziare nuovamente sotto natale ci piace
Forse te lo hanno già scritto. Di solito si da la bomboniera e poi si fanno i ringraziamenti con una lettera dopo il matrimonio. Niente ti vieta di farli subito :-D.
Secondo me va data la bomboniera a tutti gli invitati, soprattutto se fanno regalo e non vengono!!! In aggiunta invierei un biglietto di ringraziamenti, dato che non potrai ringraziarli al matrimonio!
Se li hai invitati, ma per motivi seri non possono esserci e ti hanno fatto un gran bel regalo la bomboniera è d'obbligo!!! Solo un ringraziamento mi sembra poco, insomma ti hanno dimostrato di tenerci a voi...
In effetti da noi non usa fare il regalo x chi non viene al matrimonio... x questo ho chiesto... ma in questo caso è doveroso!
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io darei comunque la bomboniera.. noi i biglietti di ringraziamenti li spediremo dopo il ritorno dal viaggio di nozze. Ci piaceva anche l'idea di mandare la foto fatta al matrimonio con gli ospiti e inviare il tutto sotto le feste natalizie in modo da augurare buone feste e ringraziare per l'affetto
Già per il fatto stesso che sia stata invitata,viene o Non viene, va sempre data la bomboniera è quindi avresti dovuto conteggiarla a prescindere...a maggior ragione che ti ha fatto pure il regalo,mettici anche sostanzioso e il dubbio Non dovrebbe proprio venire