Vai ai contenuti principali
Elsinore
Elsinore

Catania, Catania · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2018

2885giorni 15hh

314
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elsinore
Cravatte arrivate.
Elsinore in Moda nozze, Il 3 Ottobre 2017 alle 17:08

Sono appena arrivate le cravatte per i testimoni ed i papà 😍👔👔👔👔😍 . Sono fatte a mano in seta, la qualità è buona, unica pecca il colore che doveva essere uguale a quanto pare non lo è esattamente....

Giada, martedì 3-Ott-17 29 371
Elsinore
Casa in affitto
Elsinore in Vita di coppia, Il 2 Ottobre 2017 alle 21:42

Ma perchè deve essere così difficile trovare una buona casa a un buon prezzo? con fm oggi abbiamo visto l'ennesima e ci sono la bellezza di 85 euro di condominio per una palazzina di 4 appartamenti,...

Federica, martedì 3-Ott-17 24 245
Elsinore
Rito della luce all'aperto.
Elsinore in Cerimonia nuziale, Il 2 Ottobre 2017 alle 16:19

Suggerimenti su come fare il rito della luce all'aperto, soprattutto nel caso di vento? Qualcuno di voi l'ha fatto? Noi vorremmo integrarlo con quello della sabbia.

Elsinore, lunedì 2-Ott-17 2 73
Elsinore
Servizio piatti
Elsinore in Vita di coppia, Il 1 Ottobre 2017 alle 19:30

Buonasera, oggi il mio testimone mi ha detto che mi regalerà i piatti che sogno ormai da anni (lo si diceva scherzando anni fa che me li averebbe regalati e invece...). Mi chiedevo quanto costa di...

Grazia, domenica 1-Ott-17 12 315
Elsinore
Post matrimoniale
Elsinore in Just Married, Il 30 Settembre 2017 alle 15:01

Ciao a tutte/i, qualcuno di voi ha fatto il servizio post matrimoniale o comunque pensa di farlo? quanto vi hanno chiesto?

Lucy, sabato 30-Set-17 21 283
Elsinore
Busta partecipazioni da spedire
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2017 alle 14:54

Spero che possiate aiutarmi: abbiamo scelto delle partecipazioni la cui busta è 16x16, sapete firmi se si riescono a spedire normalmente o c'è un sovraprezzo perché non è formato standard? Qualcuno...

Pala, giovedì 28-Set-17 12 483
Elsinore
Chi sistemerà l'abito?
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 11:54

Buongiorno brides, a voi chi sistemerà l'abito quando scenderete dall'auto? e poi come entrerà? Mi rivolgo a quelle che non faranno il matrimonio con l'incontro fuori dalla chiesa, ma aquelle che...

Denise, mercoledì 27-Set-17 28 297
Elsinore
Acconciatura con fiori
Elsinore in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Settembre 2017 alle 21:54

Ragazze, sto cominciando a confondermi con le acconciature: me ne piacciono diverse e di diversi tipi. avrò un velo lungo con bordo in pizzo e indosserò un abito a sirena, ma vorrei tanto dei fiori...

Pamela, mercoledì 27-Set-17 17 317
Elsinore
Fiori per i capelli
Elsinore in Moda nozze, Il 25 Settembre 2017 alle 20:10

Buonasera sposine, quanto costeranno i fiori freschi da mettere tra i capelli? Io sarei orientata su quelli finti, ma vorrei capire cosa mi conviene economicamente.

Dalila, martedì 26-Set-17 6 143
Elsinore
Comunione o separazione dei beni
Elsinore in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2017 alle 18:17

Ciao a tutte/i, mi dareste qualche delucidazione su come scegliere tra comunione o separazione dei beni? Su che base si fa la scelta? Quali sino i pro e i contro di ognuna? Cosa comportano? Grazie

Flavia, lunedì 25-Set-17 37 776
Elsinore
Verde chiaro/lime
Elsinore in Moda nozze, Il 22 Settembre 2017 alle 16:37

Ma il verde lime è un colore così brutto? A me piacciono praticamente tutti i colori tranne il blu scuro. Abbiamo scelto di utilizzare il bianco con dei piccoli tocchi di verde lime e fucsia (non...

Marzia, sabato 23-Set-17 41 407
Elsinore
Cravatte testimoni
Elsinore in Moda nozze, Il 22 Settembre 2017 alle 17:32

Vorrei prendere le cravatte per i testimoni ( sono due), ma non so se prenderle anche per i papà. Fm lo lascio libero. Che dite? Magari pensavo di fare tinta unita per i testimoni e a righe oblique...

Nunu', sabato 23-Set-17 10 425
Elsinore
Gemelli per fm
Elsinore in Moda nozze, Il 22 Settembre 2017 alle 18:05

Mi sapreste dire dove comprare dei gemelli personalizzati per fm? Sono totalmente ignorante in materia. Li vorrei prendere in acciaio. Mi piace l'idea delle iniziali, ma volevo vedere anche per i...

Elsinore, venerdì 22-Set-17 11 170
Elsinore
e anche le fedi ci sono...
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2017 alle 18:12

Ieri pomeriggio siamo andati in gioielleria per curiosare dei regali da fare ai testimoni, ma con fm abbiamo deciso di prendere le fedi, o meglio, abbiamo lasciato l'acconto per bloccare il prezzo, ma...

Elsinore, venerdì 22-Set-17 21 340
Elsinore
Scarpe Catania
Elsinore in Nozze Sicilia, Il 19 Settembre 2017 alle 14:26

Ciao Brides, avrei bisogno del vostro aiuto, ovviamente il post è rivolto a chi è della prvincia di Catania. Ho già preso l'abito e vorrei cominciare a girare per le scarpe, mi sapreste indicare dove...

Elsinore, mercoledì 20-Set-17 6 149
Elsinore
Libretti rito simbolico si o no?
Elsinore in Cerimonia nuziale, Il 18 Settembre 2017 alle 13:18

Sono indecisa se fare i libretti per la cerimonia solo per chi dovrà leggere o anche per li altri invitati, magari mettendoli nelle wedding bags (quindi 1 a famiglia). Da un lato penso che possano...

Stefania, martedì 19-Set-17 9 137
Elsinore
Lista agenzia di viaggio
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2017 alle 21:58

Chi di voi farà la lista nozze in agenzia di viaggio? Come pensate di comunicarlo nelle partecipazione? Mettendo il bigliettino dell'agenzia, mettendo il bigliettino con l'iban dell'agenzia, oppure...

Elsinore, lunedì 18-Set-17 21 186
Elsinore
Taglio del nastro
Elsinore in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2017 alle 21:15

Scusate ma avrei una domanda, sono ignorante in materia, ma il taglio del nastro si fa davanti la porta di casa o davanti al portone, nel caso di un condominio?

Martina, domenica 17-Set-17 13 215
Elsinore
Primo incubo
Elsinore in Prima delle nozze, Il 15 Settembre 2017 alle 08:10

Ebbene questa notte ha fatto capolino il primo incubo! Avevo il velo e il vestito macchiati di rossetto, le cuciture fatte con un filo color rugine. Tento di avanzare verso il mio lui, ma ho gente...

Kuisere, venerdì 15-Set-17 13 101
Elsinore
Addobbo auto
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2017 alle 16:33

Buon pomeriggio a tutte/i, mi dareste un consiglio su come addobbare l'auto? Useremo quella di fm ed è bianca. Eccola qui.

Titti ❤️, lunedì 11-Set-17 17 222
Elsinore
i sogni di fm :-d
Elsinore in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2017 alle 20:01

Fm è già la seconda volta che sogna cose inerenti il matrimonio ahahhaha, io ancora nemmeno una volta, io mi stresso da sveglia, lui di notte a quanto pare. Questa cosa mi fa ridere. La prima volta ha...

Alessia, lunedì 11-Set-17 9 158
Elsinore
Cambio tema
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2017 alle 14:00

Ciao a tutte, ieri passeggiando con fm ci siamo soffermati a guardare una vetrina che aveva le fatine di resina o gesso. Guardandole dico che mi sono sempre piaciute e fm risponde che anche a lui...

Elsinore, lunedì 11-Set-17 28 347
Elsinore
Fornitore sparito
Elsinore in Assistenza, Il 7 Settembre 2017 alle 09:58

Buongiorno, è da ieri che uno dei miei fornitori non risulta più sul sito. In realtà non si apre più il suo profilo e non si vede nemmeno la foto di presentazione. Cosa sarà successo? 😕

Mariana, giovedì 7-Set-17 7 202
Elsinore
Lacrime di gioia
Elsinore in Fai da te, Il 3 Settembre 2017 alle 22:31

Ho bisogno del vostro aiuto: c'è qualcosa che non mi convince in quella col fiocco. Pareri? Consigli? E poi vorrei sapere se vi piace fi più verticale o orizzontale? ( anche in quella verticale...

Alessia, lunedì 4-Set-17 28 623
Elsinore
Damigelle si ritirano
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2017 alle 17:15

Buon pomeriggio sposine, ebbene tra ieri e oggi ho ricevuto due chiamate distinte da parte di due damigelle per dirmi che preferiscono non fare da damigella. Ne avevo 3 e n'è rimasta 1 sola...tipo...

Sara, lunedì 4-Set-17 97 1.481
Elsinore
Wedding bags colorate
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2017 alle 23:33

Ciao sposine, ebbene come si evince dal titolo, non trovando delle buste regalo bianche e totalmente pulite e non avendo l'opportunità di ordinarle, con fm abbiamo pensato di prenderle di 3 colori:...

Elsinore, venerdì 1-Set-17 13 158
Elsinore
Sposarsi di domenica
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2017 alle 10:59

Buongiorno, chi di voi si sposerà di domenica sera? Come hanno reagito i vostri ospiti alla notizia, ma soprattutto non avete paura che le persone scappino via subito dopo la cena?

Trella, lunedì 28-Ago-17 54 470
Elsinore
I spy
Elsinore in Fai da te, Il 21 Agosto 2017 alle 16:55

Ciao sposine, sto cercando di cimentarmi con la realizzazione degli I Spy. Ho già trovato le voci da inserire (sono pure troppe), ma non mi sto capacitando come sistemarlo graficamente, farlo su a4 è...

Mane, domenica 27-Ago-17 13 311
Elsinore
Stress si stress no
Elsinore in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2017 alle 20:13

Mi chiedevo: ma anche a voi chi vi sta intorno dice che siete stressate? Anche quando chiedete consiglio o fate vedere foto o quando le damigelle di lamentano e soprattutto quando cercate le soluzioni...

Alessia, domenica 27-Ago-17 29 288
Elsinore
Tema matrimonio
Elsinore in Fai da te, Il 25 Agosto 2017 alle 15:28

Ciao a tutte brides, avrei un questiti da porvi in quanto mi è sorto un dubbio. Per non influenzarvi non vi dirò il tema che ho scelto per le mie nozze, ma vorrei sapere da voi quale pensate che sia...

Federica, sabato 26-Ago-17 64 551
Elsinore
Chiamate fastidiose e altro ( sfogo lungo)
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2017 alle 05:30

Scusate in anticipo per il mio sfogo, ma sono a -276(più o meno, non sto a guardare il contatore in continuazione) e praticamente ne ho un po' già piene le scatole dell'organizzazione e il cercare di...

Alessia, giovedì 24-Ago-17 68 956
Elsinore
Siti per acquisti
Elsinore in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2017 alle 17:02

Buon pomeriggio sposine, avrei una domanda per le più pratiche di acquisti online. Sto guardando un po' di cosine e vedo che ci sono un sacco di sconti. Mi chiedevo: la cosa è momentanea o si trovano...

Elsinore, mercoledì 23-Ago-17 7 183

Gruppi generali

Ispirazione