- Matrimonio
- Community
Elvira
Afragola, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
15
La terza categoria in sfida riguarda gli abiti da sposa in stile principessa👇🏻 Quale tra A e B vi piace di più? Rispondete nei commenti ❤️👇🏻 *** Continua con👉🏻Abito a sirena: quale dei due? A - abito...
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...
Penultima partita e schedina da giocare! 1️⃣✖️2️⃣: fate la vostra scommessa e scegliete l'auto che preferite! *** Continua con 👉 12ª partita: le decorazioni 1 2 Continua con 👉 12ª partita: le...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faEd eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet in base all'abito da sposa 💟Il test...
2041 giorni faEccoci arrivati agli accessori, che fanno la loro parte nel bridal look ! Vi piace questa cavigliera? Quanto? Tanto, poco o abbastanza? Ditecelo qui sotto *** Continua con 👉Queste unghie sposa: tanto, poco o abbastanza? © Mata Anklets...
2041 giorni faMi raccomando in questo topic! Il voto e la preferenza vanno al look sposo, non al modello! 😛 Quanto vi piace questo vestito da sposo? Tanto, poco o abbastanza? *** Continua con 👉Questo accessorio: tanto, poco o abbastanza? Vestito da sposo di GUIDI...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM