Nola, Napoli · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Nola, Napoli · Da Luglio 2011
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2012
Ci sposeremo di sicuro nella convento dei francescani del mio paese, per cui non ho bisogno di strutture per la cerimonia religiosa nè civile. Ho conosciuto il mio fidanzato in barca a vela, e il mare ci ha fatti innamorare. Vorremmo una struttura sul mare o con vista mare, ma non sfarzosa. Abbiamo circa 150 invitati e un budget max di € 130 a persona. Vorremmo sposarci l'estate prossima, preferibilmente di sabato e di sera. Pur essendo una coppia di adulti, siamo propensi ad un dopocena con gli amici, per ballare qualche ora dopo il taglio della torta.
Ville matrimoni
Bomboniere
HELP ME!! Neanche io riesco a usare il programma gestore dei tavoli, ho provato in tutti i modi.... eppure sono abbastanza brava al PC! Chi può aiutarmi spiegandomi passo dopo passo??? Grazie! ...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao carissima! Come procede tutto? Benvenuta ancora sul forum! Perché non apri un topic e ci racconti come vanno le cose? Ti aspetto!
Ho partecipato al post di Elvira
5277 giorni fa
Ho creato un post
5278 giorni faHELP ME!! Neanche io riesco a usare il programma gestore dei tavoli, ho provato in tutti i modi.... eppure sono abbastanza brava al PC! Chi può aiutarmi spiegandomi passo dopo passo??? Grazie!
Elvira non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione