- Matrimonio
- Community
Elysina
Verona, Verona · Da Luglio 2013
Sono una persona solare, simpatica e divertente, chic e alla mano e sono innamorata cotta!!!!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
voglio un matrimonio bianco, pulito, essenziale, divertente e moderno, una cena tra amici che assomigli più ad un evento che ad un matrimonio pomposo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
5Ciao a tutti i futuri sposi settembre 2014!!! Mi piacerebbe condividere con voi, location, spunti ecc...io vorrei un matrimonio un po' particolare e se mi aiuterete ne sarei davvero...
Ciao ragazze!!!! Ho un disperato bisogno di idee, mi sposo il 6/9/2014 a verona, e ho un ristorante nel cuore...il tancredi di sirmione, ma mi hanno sparato un prezzo da svenimento: 180€ a...
Ciao a tutte future spose e benvenute alle nuove forumine Data del matrimonio? Location? Tema del vostro matrimonio? Il vostro abito dei sogni (per ora)? Organizzazione...?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Elysina
4645 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Elysina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM