Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Master
- 12.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Ragazze sto messaggiando con betta vi saluta da li non puo postare costa un botto...vi manda un bacionee
Ciao ragazze, vuoi che a volte mi collego solo 5 min, vuoi che non ci penso, ma se il baretto di matrimonio.com diventasse una sezione gruppo? almeno io sicuramente eviterei di pubblicare post che non...
Stiamo valutando per il viaggio di nozze l'hotel daniela ad otranto qualcuna di voi lo conosce o ce gia stato? potete dirmi se e una bella scelta? grazieeeeee un bacioooo
Ragazze che meraviglia in carta perlata argentata e fiocco lilla!!!questo e' i testo (non so perche me l'ha caricata al contrario!!) sempre in carta argentata come sopra il disegno lo ha fatto nostra...
con tanto di porta penna e penna in coordinato ... perche me le carica al contrariooooo ufffffffffffff
Chi a pensato a un matrimonio country? cosa dite vi piace?
Il viso è pieno di punti neri, i pori sono ostruiti e la vostra pelle è poco lucida. Urge andare dall'estetista per una pulizia del viso, ma non ne avete il tempo o non volete spendere. L'unica...
Ciao amiche mie!!! si ieri siamo andate per le bomboniere!!! al'aism, associazione italiana sclerosi multipla, abbiamo scelto le loro bomboniere cosi aiutiamo la ricerca!!! sono felicissima perche so...
Ciaooo guardate che belli!!!!! possono essere d'aiuto a chi ancora deve sceglierlo!!! come me!!!! link
Cao ragazze volevo chiedervi come funziona dovete scrvere voi le promesse da dire poial rito o fate fare tutto a chi vi sposa? Io vorrei qual cosa di carinoo e dolce ma non so se poi ho il coraggio di...
Ciao amicheeee come sapeta faccio il rito all americana all'aperto ... devo decidere la canzone del mio arrivo... cosa ne dite di heaven di bryan adams? accetto altre proposte baciii vi lascio la...
Ciao per chi vuole spendere poco... per 10/15 bambini a me ha chiesto 350 euro... ma lei e di como non so s in altri paesi chiede di piu per spostarsi e bravissima a me si presenta coi trampoli!!!...
Ciao ragazze uo appena sentito betta al telefono vi saluta tutte partono per il messico oggi verso mezzogiorno per qui la risentiamo al suo ritorno...la ho dettto di tornare neranera!!
Siiii la mia medaglietta col cuoriccinoooooo siiii vaiiii preghierina esauditaaa grazieeee hihihi sembro una bambinaaa hahahah baciii
c'e ne sono di ogni forma e colore... cosa ne pensate?
Ragazze ho appena sentito betta e nerbosissima e felice!!!! Le ho detto di godersi questo gg e non dar retta e prendere nervoso se ci sono imprevisti e male lingue !! Un bacioneeee betta cara!!!!
Ciao ragazze ieri ho letto di una ragazza che chiedeva un consiglio sulle location zona varese vi lascio il link dei fornitori zona varese date un occhio ciaoooo
Ciao ragazze ora che ho scelto (finalmentissimoooooo) l'abito, come avete visto e' bianco e argento, il colore matrimonio sara argento, ma ora mi chiedo idee sul tableau?.... vorrei sempre tenere lo...
Ciao donzelliiiii mi chiedevo perche non commentate mai gli abiti delle spose :-):-):-) a me farebbe piacere un commento maschile sul mio... noi siamo cosi prese da ttti questi abiti stupendiii ma voi...
Ciao ragazze!!! ho appena parlato con la proprietaria della mia location (la pinetina di appiano gentile), come fa ad essere sempre cosi gentile rassicurante, disponibile, simpatica, professionalmente...
Ciao amicheee buon fine settimana!!! io questo fine finalmente sono a casaaaa, oggi andiamo a saldare le fedi,,,, bellissimo non vedo l'ora di riprovarla!!!!!! e poi si gira per abitiiii ma separati,...
Siiiiii finalmente abbiamo fissato la nuova data!!! si anticipaaaaa di un mese!!! 230giugno 2013!!!!! che meraviglia sono felicissima!!!!!! mancano 164 gg!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzeee in primis buon giorno a tutte!!!! oggi sono proprio carica e feliceeeee, nel pomeriggio si va a vedere le partecipazioni!!!! vogliamo far fare un disegno a nostra figlia e farlo...
Ciao ragazze come state? finite le vacanze sono tornata!!! mi siete mancate vi ho letto ugualmente dal cell anche se non rispondevo, finalmente gennaio e iniziato,... bettaaaa per te manca pochissimo,...
Ciao donzelle!!! che cosa farete la prima notte di nozze? dormirete a casa o fuori? hotel o casa nuova?. Noi visto che gia conviviamo abbiamo deciso di dormire fuori in questo albergo di como a 6 km...
Ciao a tutte ragazze!!! vi mando un bacione e un salutino in questi giorni tra le feste e qualche gg di vacanza sono troppo presa!!! anche se nn rispondo ho letto tutti i vostri topic ( il cell...
Nooo sono troppo arrabbiata!!! Dopo aver prenotato la location e oggi saremmo dovuti andare dal fotografo ieri abbiamo scoerto che un altro ragazzo della sua compagnia si sposa il 28/7/2013!!! Ci...
Ciao ragazze vi auguro un felicissimo natale!!! Con affetto!!!
Oggi sono 31 ragazzeeeee sto diventando vecchiettaaaaa!!! L ultimo compleanno da fidanzata!!!!
Ciao amicheee... il colore del matrimonio e oro e panna... ma come posso fare il tableau? Qual cosa che leghi col colore.. mi aiutate?
Ciao ragazze ma la giarrettiera? chi la usera' ci avete pensato?
Fotografi garanzie ANFM