Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Master
- 12.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Ciao ragazze!!! siete tantissime percio apro un topic per augurarvi TANTISSIMI AUGURONIIIIIII, vi auguro una vita felice, piena di gioia e .... mi raccomando non abbandonate il topic!!!!! un...
VISTO LE VARIE RAGAZZE CHE CHIEDONO AIUTO SULLE IDEE DEL MANUALE PERFETTO TESTIMONE APRO QUESTO LINK DOVE AGGIUNGO LA PAGINA DOVE GAIA HA CITATO UN MESSAGGIO DI MIRIAM CHE HA RISPOSTO METTENDO TRE...
Ciao ragazze volevo solo salutarvi e scusatemi se sonk poco presente ultimamente.. ma con il lavoro e gli impegni questo mese sono piena!! Ma vi penso sempreee e una letttura veloce la do sempre... un...
Ciao ragazze oggi eravammo a spasso per i regali dj natale ... alla fine i regali non li abbiamo per niente guardati.. ma abbiamo fermato le fedi!!! Sono troppo felice sonk bellisskme e provarle mi ha...
Ciao ragazze!!! Tutte a ma capitano stanotte alle tre ci siamo svegliati con l acqua in casa!! A quello del piano di sopra si e rotto un tubo e il corridoio fin gu era tutto allagato fin dentro casa...
Che nervoso!!! sono circa due mesi che ho preso appuntamento col fotografo, dovevamo andare il 22 dicembre, adesso mi hanno slittato le ferie al lavoro e devo chiamarlo e vedere se e' disponibile per...
A lei piacciono entrambi la conosco troppo bene!!! sono entrambi swarovsky
Avete gia inziatooo io adoro il natale!!!
Ragazze che come me vi sposate a fine luglio quando darete gli inviti di nozze?...il mio compagno dice che ckn la storia delle vacanze che col prenota prima risparmi e meglio darle a febbraio marzo...
1)Qual è il suo piatto preferito? 2)Ad un certo punto lui/lei vorrà un animale domestico? 3)Lei/lui soffre di allergie? 4)Quale è stato uno dei momenti più felici della sua vita prima di incontravi?...
Date un occhio magari vi viene un idea
Già nell'antichità la fede d’oro simboleggiava la promessa della vita insieme La forma sferica rappresenta la perfezione di una unione, l'unione delle vite di due persone innamorate in una sola. La...
Buon inizio a tutte!!! io finalmente dopo quattro turni serali sono a casa oggi!!! presa con le pulizie e il ferro da stiro che mi rincorre da giorni!!! hihihihi un bacioneee
I colori dei confetti nella tradizione 1 Anno - Nozze di Cotone : Rosa 5 Anni - Nozze di Seta: Fuxia 10 Anni - Nozze di Stagno: Giallo 15 Anni - Nozze di Porcellana: Beige 20 Anni - Nozze di...
Ciao ragazze volevo aprire questo topic dove elencare tutto quello che abbiamo trovato, fatto da noi, risolto o ideato grazie a questo sito e ai consigli degli utenti in modo da far capire alle new...
Ciao questo tutorial spiega passo passo come fare una cuo cake bomboniera ... molto carina!!!! vi piace?...
AGRIGENTO PALERMO CATANIA MESSINA RAGUSA
Ciao ragazze tutto mi aspettavo da questo forum, tranne di trovare una vera amica!!! chiacchierando, chattando, e ridendo sono strafelice di aver consciuto in primis BETTA A CUI VOGLIO VERAMENTE...
Ciao ragazze ho cambiato foto ma sono sempre ioooo baciii
Ciao ragazze domenica io e il mio fm andremo a fare un giro alla fiera delle moto a rho, cose da maschietti hihihihi, qualcuna di voi ci andra'?
Apro questo topic perche sono stenca di leggere pubblicita nei topic... ragazze ma il regolamento lo leggete!!!! Non si puoooooooooooooloooooo!!!!
Ciao ragazze avete gia' scelto la vostra chiesa? qualche ideea in questo sito guardate!!!!!
Ciao ragazze se state scegliendo la musica questa pagina puo aiutarvi!!!!
Ciao donzelle!!! benvenute nel forum!!!! perche non vi presentate cosi' ci conosciamo? un salutone al mio lazio (sono originaria di formia, scauri LT) bacionissimiiii
Ciao ragazze sono della provincia di varese qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare un diadema o coroncina per l acconciatura? Non troppo alta ... non ho idea chi puo venderle... grazieeeee
Ciao ragazze stamattina mi sono fatta un regalino la vestaglietta bianca e' morbidissimaaaaa e le pantofole a stivaletto , ma le ho prese bianche come la vestaglia!!!! hihihihi vi piace? baciiii
Ciao ragazze!!! il mio fm guida il camion e ci sentiamo in continuazione al telefono... e da stamattina che facciamo gli sciocchini ha nominato ancora il famoso anello della promessa!!!! non si e ne...
Ciao ragazze come e andata la domenica? Io ho lavorato uff!!! Adesso preparo la cena! Voi? Un bacone!!!
BUON GIORNO RAGAZZE!!!! SONO LE 60:37 E SONO GIA SVEGLIAAAA!!! SONO AGITATISSIMA, PER LA MIA PROVA DI STAMATTINA NON VEDO L'ORA!!! HO LE FARFALLINE NEL MIO STOMACO CHE NON VOGLIONO STARE FERME!!!!!!
Questo e molto interessante https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=585
FNALMENTE!!!!... venerdi' alle 9 ho l'appuntamento per provare gli abiti da sposa!! non vedo l'ora!!!!!!! sono troppo felice!!!!
Fotografi garanzie ANFM