Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Master
- 12.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Ciaooo farvi una domanda... voglio trovare un modo carino per chiedere alla mia migliore amica di farmi da testimone...voi come avete fatto? mi date qualche ideea grazieeeee
Ciao ragazze sapete dirmi se nei dintorni di varese c'è un outlet di abiti da sposa? grazie
Ciao ragazze, ho bisogno di tutte voi soprattutto nella provincia di varese.. il mio fm desidera molto un cucciolo di buldog inglese, ma pultroppo i prezzi si sanno sono alti, se qual cuna di voi ne...
Ciao ragazze sapete dirmi a chi posso rivolgermi per avere delle lampade volanti... non so come si chiamano.. sono piu che altro lanterne che si accendono e si fanno volare... avete presente quelle...
Ciao, anche se sono solo agli inizi voleo ringraziare matrimonio.com perche ci da la possibilita di chiedere consigli, aiutarci a vicenda e a toglierci dubbi e paure! GRAZIE anche a gaia è sempre...
Ciao ragazze sto pensando al tema del matrimonio che mi fara da filo conduttore.. mi piacciono troppe cose, ma visto che abitiamo sul lago e da ragazzini (siamo insieme da 16 anni!!) ci ha fatto da...
Ciao volevo chiedervi se secondo voi e normale pagare l'affitto del ristorante!!! io pensavo che l'affitto lo chiedevano solo le ville o chi giustamente ti da il posto.... poi cifre enormi
Ciao cominciamo ad avere le idee piu chiare sulla famosa data ne abbiamo scartate alcune pultroppo per vari motivi... adesso vi chiedo per favore se conoscete delle belle location ( io ho trovato solo...
Ciao mi chiamo emanuela e ad agosto prossimo abbiamo deciso di sposarci... viviamo in prov di varese ma vorremmo sposarci al mare... chi mi da consigli su come organizzare un matrimonio a km di...
Ciao anche io sono di varese e la nostra data non e proprio definitiva ma pensiamo il 10 agosto.... al mareee!!!! ciao e tanti auguri anche a voi
Fotografi garanzie ANFM