Roma, Roma · Da Novembre 2011
Ciao, sono Emanuela, ho quai 27 anni, sto diventando mamma e stiamo organizzando il nostro matrimonio.
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Novembre 2011
Ciao, sono Emanuela, ho quai 27 anni, sto diventando mamma e stiamo organizzando il nostro matrimonio.
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Preferiremmo pochi invitati, i più intimi, ma buona compagnia.
Per le bomboniere e tutti gli articoli, abbiamo trovato un magazzino, qui a Roma, sulla tuscolana, che vende di tutto e di più..dai sacchettini, ai confetti, al tulle, anche già tagliato, ai...
Ciao Emanuela! Tantissimi auguri per il tuo bebè e per il prossimo matrimonio! Io ho un bimbo di 17 mesi ma mi sposerò a giugno... Durante la gravidanza si ha poca memoria e inoltre ero sempre perennemente stanca!!! Quindi ho preferito aspettare che tornassi in forma e con la mente più libera per sposarmi! Per qualsiasi consiglio su matrimonio e gravidanza chiedi pure ;).
Ho creato un post
5177 giorni faCome vi avevo comunicato, il mio guestbook è terminato da un pò ma, sinceramente, non mi convince la copertina e l'averlo rilegato con fiocchi. Qualcuno può suggerirmi qualche cambiamento?
Gruppi generali
Ispirazione