Vai ai contenuti principali
E
Emanuela

Roma, Roma · Da Novembre 2011

Ciao, sono Emanuela, ho quai 27 anni, sto diventando mamma e stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4220giorni 0hh : 12min
E
Guestbook
Emanuela, Il 15 Febbraio 2012 alle 13:00

Come vi avevo comunicato, il mio guestbook è terminato da un pò ma, sinceramente, non mi convince la copertina e l'averlo rilegato con fiocchi. Qualcuno può suggerirmi qualche cambiamento?

Elenia, domenica 4-Mar-12 16
E
Per le sposine tuttofare di roma
Emanuela, Il 3 Febbraio 2012 alle 12:57

Per le bomboniere e tutti gli articoli, abbiamo trovato un magazzino, qui a Roma, sulla tuscolana, che vende di tutto e di più..dai sacchettini, ai confetti, al tulle, anche già tagliato, ai...

Gaia, giovedì 9-Feb-12 6
E
Help!!
Emanuela, Il 1 Febbraio 2012 alle 10:13

I lavori procedono abbastanza bene,anche se sto diventando sempre un pò più confusa in tutto questo caos... Dunque qui ci si prepara per: 1) Cresima Mario 2) Battesimo baby ( Per Gaia: è un...

Gaia, mercoledì 1-Feb-12 5
E
Aggiornamento e consiglio..
Emanuela, Il 9 Gennaio 2012 alle 17:03

Allora, allora... Vi farò avere presto le foto di tableu, manuale dei testimoni e altre cosine, ma le idee continuano a crescere, anche se non mi aspettavo tanta genialità da parte mia. Ho pensato per...

Emanuela, giovedì 12-Gen-12 8
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
E
Work in progress
Emanuela, Il 20 Dicembre 2011 alle 21:18

Io e baby siamo un pò assenti per i ritmi caotici del Natale, ma i lavori continuano e, nonostante le mie prime perplessità, i risultati sono molto carini. Fatti coni per il riso con carta di gelso,...

Gaia, mercoledì 21-Dic-11 5 394
E
Manuale del testimone
Emanuela, Il 5 Dicembre 2011 alle 17:22

Dove posso trovare il manuale del perfetto testimone da poter fare con il fai-da-te?

Matrimonio, venerdì 30-Dic-11 6
E
Da dove partire?
Emanuela, Il 30 Novembre 2011 alle 15:35

Mi sto ingegnando da qualche settimana, ma...da dove partire? Vorrei dedicarmi il più possibile al fai-da-te, per piacere e anche un pò per risparmio.. Non so quale tema seguire per le nozze, se...

Gaia, venerdì 9-Dic-11 15
S
Bomboniere fai da te: piante grasse!
Silvia, Il 18 Ottobre 2011 alle 10:24

Ciao a tutte, ho già una mia idea per le bomboniere: farò delle piante grasse con vasino in ceramica bianco e i confetti legati in un sacchettino di juta... Dunque: - le piantine me le farò fornire...

Teresa, mercoledì 23-Set-15 36
S
Coni porta riso...
Silvia, Il 23 Novembre 2011 alle 11:33

Ciao a tutte, Qualcuna di voi sa darmi la sagoma per i coni porta-riso? Però vorrei quelli che si chiudono in alto.... Spero che mi possiate aiutare! Grazie infiniteeeee Silvia

Giuliana, mercoledì 30-Nov-11 18 1

Gruppi generali

Ispirazione