Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 4.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Ciao a tutti... domanda di curiosità, come mai avete scelto questa data? Qualcosa di particolare? Noi l'abbiamo scelta perché io sono un po' patita di numeri, ci tengo agli accostamenti e nei mesi che...
Buongiorno Sposine e Buon Lunedì!!!! Domandina del giorno: Sulla partecipazione avete scritto o scriverete:Nome sposo, nome sposa e poiSono lieti di invitarvi... OSiamo lieti di invitarvi?Quale delle...
Ciaooooo a tutte... La preparazione prova ad andare avanti anche se il periodo non è dei migliori!!!! Posso chiedervi qualche idea/consiglio su dei segnaposto a tema Disney, io ho già una mezza idea...
Da un paio di giorni, nella home iniziale dell app mi da sempre due notifiche nell'organizer ( in basso a sinistra, dove c è la foto) non capisco a cosa facciano riferimento... qualcuno può aiutarmi?...
Buongiorno Sposine..... Una domanda per voi.... ci sposiamo il 21.09 ( 🤞🤞🤞 ) Secondo è troppo presto consegnare entro fine mese le partecipazioni? Sia quelle dei nostri amici più vicini, sia quelle in...
Ciaooooo sposine... voi avete fatto l'addio al nubilato prima delle nozze? Se si quando, cosa avete fatto e cosa invece vi sarebbe piaciuto fare? 🤩🤩🤩
Ciao a tutte/tutti.... quanti di voi insieme al servizio fotografico per il grande giorno hanno aggiunto anche il videoprematrimoniale? E dove lo farete? O avete fatto! Con che modalità? Raccontatemi...
Ciao a tutte/i, Qualcuno come me ha scelto il tema Disney per il proprio matrimonio? Diciamo che la acelta è stata dettata dalla passione che mi lega già da quando ero piccola e che continua ad essere...
Fotografi garanzie ANFM