Foggia, Foggia · Da Luglio 2013
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi viscerale con il mio Quentin, un tigratino di 4 anni....!! :D Confido in tutti voi per trovare validi spunti che mi aiutino nell'organizzazione del mio giorno più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Ieri mattina alle 9.21 il mio Jacopo ha pianto per la prima volta, un pianto di protesta nei confronti del ginecologo che cercava di tirarlo fuori dal suo guscio a cui è rimasto attaccato fino alla...
Ciao, il titolo è molto eloquente, tra 10 giorni esatti nascerà il mio pesciolino Jacopo che in questo momeno scalcia e da pugni a tutta forza e rende la mia pancia di forma....triangolare!!!! Sono...
Ciao !! Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse optato per na di queste scelte e se potesse raccontare la sua esperienza, eventuale iter burocratico, a chi si è rivolta in caso di conservazione? Grazie ...
Ciao a tutte, sono a 34 +4 e mancano 20 giorni alla nascita del mio piccolo Jacopo.. Non so spiegarvi il turbine di emozioni, passo dalla gioia immensa all'idea di conoscere l'autore di tutti quei...
Eccomi.... presente alla 13 settimana......!!!
Ciao a tutte, da venerdì sono in ospedale per una bronchite asmatica e per monitorare me e il mio pancino viste le crisi respiratorie e la possibilità che fagiolino vada in ipossia e non abbia...
Le adoro, ed anche i nostri ospiti le hanno adorate!!!!
Buongiorno a tutti/e Venerdi io ed il mio amore siamo diventati marito e moglie..... E' stato tutto stupendo Ora siamo in viaggio verso Capri..vi lascio qualche foto amatoriale... Grazie a tutte/i !!!...
..e una valanga di imprevisti!!! Ma a questo punti....chissene :
Ciao a tutte/i, a meno 8 dal nostro giorno mi ritrovo ad essere letteralmente impazzita per il meteo....ho scaricato le applicazioni dei principali siti di meteo e li consulto ogni 3...
Giornata fantastica....sabato é iniziato il mio addio al nubilato....alle 12.30 la mia amica, nonché testimone mi ha prelevata da casa e portata a.pranzo al ristorante japponese perun sushi special (...
Ciao a tutte/i, Vi mostro le scarpe che ho comprato ed anche le balleeine che metterò in caso d'emergenza male ai piedi!!!
Ciao, abbiamo da qualche giorno inviato a tutti i nostri ospiti il nostro save the date....sono felicissima... Che ne pensate??
Ciao a tutte/i con oggi siamo a - 30 e l'ansia e l'agitazione crescono......aiutooooooooo
............. anche questa é fatta!!!
Eccole, le nostre fedi, ritirate qualche giorno fa.....che emozione...............!!!!!
Oggi finalmente abbiamo prenotato la nostra mini fuga subito dopo le nozze... due giorni a capri pr riprenderci dallo stress e dalla frenesia e goderci le nostre fedi super brillanti...:
Questa mattina ho aperto l aplicazione matrimonio.com e a momenti mi prendeva un colpo.... - 146.... !!!!! Panico...lascio cadere il cell....vado in cucina....poi ansia...vampate...ci...
Ciao ragazze!! finalmente siamo riusciti ad ultimare l'iter burocratico ed habemus data per la promessa....10 e 11 aprile 2014 (rispettivamente religiosa e civile)....evvivaaaaa!!! Credevo fosse più...
Ciao a tutte! Come avete fatto i vostri libretti messa? Io sono ancora molto indecisa, so che andrebbero fatti con la stessa tipologia di carta delle partecipazioni....poi la copertina...solo i vostri...
Ciao a tutte!!!! Ebbene si, a dispetto del mio precedente topic, e come da voi sostenuto...oggi ho trovato il mio abito....anzi, mi correggo, lui ha trovato me!! E' stato amore a prima vista,l'ho...
Fotografi garanzie ANFM