Foggia, Foggia · Da Luglio 2013
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi viscerale con il mio Quentin, un tigratino di 4 anni....!! :D Confido in tutti voi per trovare validi spunti che mi aiutino nell'organizzazione del mio giorno più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4052 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faIeri mattina alle 9.21 il mio Jacopo ha pianto per la prima volta, un pianto di protesta nei confronti del ginecologo che cercava di tirarlo fuori dal suo guscio a cui è rimasto attaccato fino alla fine....già non mollava la presa dell'utero....!!!...
Ho partecipato al post di Chiara
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Milu
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4067 giorni fa
Ho creato un post
4067 giorni faCiao, il titolo è molto eloquente, tra 10 giorni esatti nascerà il mio pesciolino Jacopo che in questo momeno scalcia e da pugni a tutta forza e rende la mia pancia di forma....triangolare!!!! Sono emozionatissima....passo le giornate nella sua...
Ho partecipato al post di Claudia
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
4068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM