Foggia, Foggia · Da Luglio 2013
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi viscerale con il mio Quentin, un tigratino di 4 anni....!! :D Confido in tutti voi per trovare validi spunti che mi aiutino nell'organizzazione del mio giorno più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4319 giorni fa
Che ne pensate delle fedi in oro rosa?io l ho vista per la prima volta ad un mio collega e mi é piaciuta tantissimoo mi sa che sceglieremo queste
4332 giorni fa
Buongiorno a tutti/e Venerdi io ed il mio amore siamo diventati marito e moglie..... E' stato tutto stupendo Ora siamo in viaggio verso Capri..vi lascio qualche foto amatoriale... Grazie a tutte/i !!! Un abbraccio
4335 giorni fa
4343 giorni fa
Giornata fantastica....sabato é iniziato il mio addio al nubilato....alle 12.30 la mia amica, nonché testimone mi ha prelevata da casa e portata a.pranzo al ristorante japponese perun sushi special ( che adoriamo); poi un super massaggio rilassante;...
4355 giorni fa
Ciao, abbiamo da qualche giorno inviato a tutti i nostri ospiti il nostro save the date....sono felicissima... Che ne pensate??
4355 giorni fa
Ciao a tutte/i, Vi mostro le scarpe che ho comprato ed anche le balleeine che metterò in caso d'emergenza male ai piedi!!!
4382 giorni fa
Un piccolo dettaglio.... Per il resto, manca davvero poco...- 47...in caduta liberaaaaaa!!!!!
4390 giorni fa
4420 giorni fa
Eccole, le nostre fedi, ritirate qualche giorno fa.....che emozione...............!!!!!
4420 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo prenotato la nostra mini fuga subito dopo le nozze... due giorni a capri pr riprenderci dallo stress e dalla frenesia e goderci le nostre fedi super brillanti...:
Fotografi garanzie ANFM