Foggia, Foggia · Da Luglio 2013
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi viscerale con il mio Quentin, un tigratino di 4 anni....!! :D Confido in tutti voi per trovare validi spunti che mi aiutino nell'organizzazione del mio giorno più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4055 giorni faIeri mattina alle 9.21 il mio Jacopo ha pianto per la prima volta, un pianto di protesta nei confronti del ginecologo che cercava di tirarlo fuori dal suo guscio a cui è rimasto attaccato fino alla fine....già non mollava la presa dell'utero....!!!...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao, il titolo è molto eloquente, tra 10 giorni esatti nascerà il mio pesciolino Jacopo che in questo momeno scalcia e da pugni a tutta forza e rende la mia pancia di forma....triangolare!!!! Sono emozionatissima....passo le giornate nella sua...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte, sono a 34 +4 e mancano 20 giorni alla nascita del mio piccolo Jacopo.. Non so spiegarvi il turbine di emozioni, passo dalla gioia immensa all'idea di conoscere l'autore di tutti quei calcetti, all'ansia per l'intervento e l'inizio della...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao !! Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse optato per na di queste scelte e se potesse raccontare la sua esperienza, eventuale iter burocratico, a chi si è rivolta in caso di conservazione? Grazie
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutte, da venerdì sono in ospedale per una bronchite asmatica e per monitorare me e il mio pancino viste le crisi respiratorie e la possibilità che fagiolino vada in ipossia e non abbia abbastanza ossigeno. Non vi dico le ore di ansia e di...
Ho creato un post
4224 giorni faEccomi.... presente alla 13 settimana......!!!
Ho creato un post
4319 giorni faLe adoro, ed anche i nostri ospiti le hanno adorate!!!!
Ho creato un post
4332 giorni faBuongiorno a tutti/e Venerdi io ed il mio amore siamo diventati marito e moglie..... E' stato tutto stupendo Ora siamo in viaggio verso Capri..vi lascio qualche foto amatoriale... Grazie a tutte/i !!! Un abbraccio
Ho creato un post
4335 giorni fa..e una valanga di imprevisti!!! Ma a questo punti....chissene :
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutte/i, a meno 8 dal nostro giorno mi ritrovo ad essere letteralmente impazzita per il meteo....ho scaricato le applicazioni dei principali siti di meteo e li consulto ogni 3 ore............................. modalità crazy bride on ...
Ho creato un post
4343 giorni faGiornata fantastica....sabato é iniziato il mio addio al nubilato....alle 12.30 la mia amica, nonché testimone mi ha prelevata da casa e portata a.pranzo al ristorante japponese perun sushi special ( che adoriamo); poi un super massaggio rilassante;...
Ho creato un post
4355 giorni faCiao, abbiamo da qualche giorno inviato a tutti i nostri ospiti il nostro save the date....sono felicissima... Che ne pensate??
Ho creato un post
4356 giorni faCiao a tutte/i, Vi mostro le scarpe che ho comprato ed anche le balleeine che metterò in caso d'emergenza male ai piedi!!!
Ho creato un post
4364 giorni faCiao a tutte/i con oggi siamo a - 30 e l'ansia e l'agitazione crescono......aiutooooooooo
Ho creato un post
4390 giorni fa............. anche questa é fatta!!!
Ho creato un post
4420 giorni faEccole, le nostre fedi, ritirate qualche giorno fa.....che emozione...............!!!!!
Fotografi garanzie ANFM