- Matrimonio
- Community
Emanuela

Montodine, Cremona · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un anno e mezzo di attesa, finalmente il 1 luglio ci siamo sposati! Spiegare a parole le emozioni provate è davvero difficile. Contrariamente a ciò che pensavo, non mi sentivo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
388
Ultimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?

Siamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?

Ottavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1042 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione