Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Mestrino, Padova · Da Settembre 2013

Esagerata, testarda, dinamica e determinata. Amo viziare e farmi viziare. Adoro le parole e mi piace giocarci assieme. Faccio la pendolare tra sogno e... Visualizza altro

Esagerata, testarda, dinamica e determinata. Amo viziare e farmi viziare. Adoro le parole e mi piace giocarci assieme. Faccio la pendolare tra sogno e realtà, istinto e riflessione. Sono Emanuela, con la E, anche se mi chiamano Manu. Infermiera per sopravvivere, scrittrice per vivere. Vivo in un bellissimo appartamento di periferia con un esemplare di uomo che presto diventerà mio Marito. Nelle vene mi scorre sarcasmo ed ironia, oltre ad una buona dose di polemica (così, a caso, un po’ per tutti). La verità è che non sono facile, ma una volta addomesticatami, sono uno spasso. Adoro mangiare e bere buon vino. Non mi indurre in tentazione perché tanto non so resistere. Se ho voglia di gelato alle 3 della notte, avrò il gelato alle 3 della notte. Scrivo la sceneggiatura ed i copioni per la Compagnia Teatrale Ti.Po.Co.Me. (Cliccate su www.facebook.com/Tipocome e mettete MIPIACE se non lo avete ancora fatto.) Facio parte della redazione HandballTime/Veneto, quotidiano online dedicato alla pallamano. Tutti i miei pezzi li raccolgo al sito : www.theshymadhatter.com Vienimi a trovare alla pagina Facebook: www.facebook.com/theshymadhatter

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2015

3312giorni 7hh

Post

1
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Aaa cercasi cerchietto disperatamente
Emanuela in Nozze Veneto, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:44

Sono una giovane sposa della provincia di Padova. Porto i capelli corti, e non ho nessuna intenzione di mettere un velo da sposa (non rientra proprio nel mio carattere). Con la parrucchiera abbiamo...

Emanuela, venerdì 13-Mar-15 8 376

Gruppi generali

Ispirazione