Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Mestrino, Padova · Da Settembre 2013

Esagerata, testarda, dinamica e determinata. Amo viziare e farmi viziare. Adoro le parole e mi piace giocarci assieme. Faccio la pendolare tra sogno e... Visualizza altro

Esagerata, testarda, dinamica e determinata. Amo viziare e farmi viziare. Adoro le parole e mi piace giocarci assieme. Faccio la pendolare tra sogno e realtà, istinto e riflessione. Sono Emanuela, con la E, anche se mi chiamano Manu. Infermiera per sopravvivere, scrittrice per vivere. Vivo in un bellissimo appartamento di periferia con un esemplare di uomo che presto diventerà mio Marito. Nelle vene mi scorre sarcasmo ed ironia, oltre ad una buona dose di polemica (così, a caso, un po’ per tutti). La verità è che non sono facile, ma una volta addomesticatami, sono uno spasso. Adoro mangiare e bere buon vino. Non mi indurre in tentazione perché tanto non so resistere. Se ho voglia di gelato alle 3 della notte, avrò il gelato alle 3 della notte. Scrivo la sceneggiatura ed i copioni per la Compagnia Teatrale Ti.Po.Co.Me. (Cliccate su www.facebook.com/Tipocome e mettete MIPIACE se non lo avete ancora fatto.) Facio parte della redazione HandballTime/Veneto, quotidiano online dedicato alla pallamano. Tutti i miei pezzi li raccolgo al sito : www.theshymadhatter.com Vienimi a trovare alla pagina Facebook: www.facebook.com/theshymadhatter

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2015

4011giorni 11hh
Emanuela
Aaa cercasi cerchietto disperatamente
Emanuela, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:44

Sono una giovane sposa della provincia di Padova. Porto i capelli corti, e non ho nessuna intenzione di mettere un velo da sposa (non rientra proprio nel mio carattere). Con la parrucchiera abbiamo...

Emanuela, venerdì 13-Mar-15 8
Giorgia
La vostra luna di miele: quale sarà la destinazione?
Giorgia, Il 14 Agosto 2014 alle 09:30

C'è chi è già andato in vacanza e chi ancora no... (Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale!) Che ne dite di farmi sognare un po', raccontandomi dove andrete in viaggio di nozze? Se...

Anna, giovedì 18-Set-14 112
Daniela
Calzature da sposa in veneto.
Daniela, Il 29 Luglio 2014 alle 07:50

Ciao a tutte! Sto cercando vicino Padova un buon negozio di scarpe da sposa o anche calzaturificio che produca scarpe su misura con il tessuto del colore che gli proporrei io.. Potreste consigliarmi...

Daniela, giovedì 21-Ago-14 15
Daniela
Viaggio di nozze: facciamo qualche statistica!
Daniela, Il 14 Maggio 2013 alle 17:37

Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...

Silvia, mercoledì 25-Set-19 192
Stefania
Abito da sposa cercasi....
Stefania, Il 26 Novembre 2013 alle 10:30

Ciao sposine sono una futura sposa, 7 agosto 2014,e sinceramente nn so quando iniziare la ricerca del mio abito........qualcuna di voi l'ha già trovato?????help me...

Stefania, mercoledì 29-Gen-14 131
D
Quanto avete speso o pensate di spendere per l'abito?
Daiana, Il 6 Settembre 2013 alle 12:42

Io per un vestito che mettero' una sola volta non vorrei spendere piu di 1800 euro al max 2000..ho sentito di pesone che hanno speso sui tremila altre addirittura di piu'..ancora non ho girato perchè...

Valepis, domenica 16-Mar-14 199
Agnese
Gruppo spose 2015
Agnese, Il 10 Marzo 2013 alle 23:47

Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...

Marco, giovedì 16-Ott-14 476
Filomena
A quanti anni vi sposate?
Filomena, Il 22 Agosto 2013 alle 08:40

ciao ragazze a qnt anni vi sposate???

Valentina, martedì 18-Nov-14 239

Gruppi generali

Ispirazione