Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Buongiorno spose!Vorrei un vostro parere.... a settembre mi sposo e vorrei come tema "il vintage" il colore sarà il lilla/glicine....questo xche la nostra macchina sarà una vecchia 500 del mio...
Qualcuna sa dove si può acquistare anche online questo spry anestetico per i piedi?....ho la sensazione che morirò di mal di piedi nel grande giorno....
Ciao ragazze...Qualche fanciulla che si è sposata nella chiesa di S Nicolò all isola di sestri levante può farmi x caso una recensione sul coro o cantante che ti da la struttura?
Giornata indimenticabile
A meno 10 i coni riso....bisogna darsi una mossaaaaa...il tempo vola!
Ciao a tutte...domanda...Ho due bimbi: valentina 6 anni e filippo quasi 2... non so come fare... la damigella viene con me e il paggetto con il papà oppure tutte e due con me?
Domanda...Per un centinaio di coni riso quanti kg di riso mi serviranno secondo voi????E la confettata... sempre per un centinaio di persone quanti kg di confetti???
Ecco le mie partecipazioni x un tema "Vintage"....quella in alto è come si presenterà...calendarietto davanti x un "Save The date" all americana
Oggi, 8 marzo, l ho festeggiato con le donne della mia vita...mia suocera, mia mamma, mia sorella e la mia super damigella...mia figlia Valentina, che tutta emozionata ha scelto il vestito da...
Buonasera fanciulle...qualcuna mi può aiutare? Ci piacciono queste fedi ma non sappiamo come è dove trovarle...x caso qualcuno sa la marca??? Grazie
Buongiorno!Sono una futura sposa poco organizzata...mi sposo a settembre...io e Luca abbiamo fermato chiesa, location, torta ed io ho preso l abito per me...ci stiamo guardando in giro per i...
Ciao spose e sposi...io mi sposerò in questa meravigliosa chiesa il 4 settembre... so che bisogna procurarsi il celebrante, l organista e la cantante o coro che sia in quanto questa chiesetta è aperta...
Ciao a tutte...cerco location rustica/agriturismi nel levante ligure vicino a sestri levante...togliendo villa casaggiori e villa bardi..conoscete qualcos'altro che abbia spazio verde?
Buongiorno fanciulle....Premetto che x quanto riguarda la parte burocratica e cerimonia religiosa non ho le idee proprio chiare quindi ogni suggerimento va molto bene....ma! La mia domanda è....la...
Fotografi garanzie ANFM