Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
A meno 10 i coni riso....bisogna darsi una mossaaaaa...il tempo vola!
Ciao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?
Ho ordinato merce 11 giorni fa, e non solo non e' arrivata, ma non mi hanno dato nessuna notizia. Al telefono non risponde nessuno, alle mail stesso. Ok e' stato Ferragosto, ma di tempo ne hanno...
Ciao ragazze...Qualche fanciulla che si è sposata nella chiesa di S Nicolò all isola di sestri levante può farmi x caso una recensione sul coro o cantante che ti da la struttura?
Ciao sposine vi chiedo un consiglio sono un po' in crisi per le scarpe di ricambio cosa indosserete voi? Avevo preso un paio si sandali bassi bianchi ma probabilmente troppo bassi e mi fanno male.....
Ciao a tutte...domanda...Ho due bimbi: valentina 6 anni e filippo quasi 2... non so come fare... la damigella viene con me e il paggetto con il papà oppure tutte e due con me?
Ciao ragazze mi date un consiglio sui fiori Peonie e rose? O ortensia e rosa?
Buonasera spose di settembre! Manca poco x il grande giorno!avete già deciso quali fiori scegliere per bouquet e addobbi?
Care sposine ... spesso leggo che molte di voi sono in crisi per le varie confettate. ..Allora:Un confetto ripieno varia dai 5 ai 6 gr l uno al massimo ... ma per comodità diciamo indicativamente 5...
Domanda...Per un centinaio di coni riso quanti kg di riso mi serviranno secondo voi????E la confettata... sempre per un centinaio di persone quanti kg di confetti???
Ciao ragazze , qualcuna di voi ha preparato o ha intenzione di preparare un tableau in stile vintage ?:
Qualcuna sa dove si può acquistare anche online questo spry anestetico per i piedi?....ho la sensazione che morirò di mal di piedi nel grande giorno....
Ecco le mie partecipazioni x un tema "Vintage"....quella in alto è come si presenterà...calendarietto davanti x un "Save The date" all americana
Buongiorno sposine!Qualcuna di voi pensa di sposarsi o già si è sposata usando come auto la vecchia 500? A me piace tantissimo ma ho la paura di non entrarci con il mio abito...
Oggi, 8 marzo, l ho festeggiato con le donne della mia vita...mia suocera, mia mamma, mia sorella e la mia super damigella...mia figlia Valentina, che tutta emozionata ha scelto il vestito da...
Ragazze!!! Venerdì è il mio compleanno e la mattina faremo la promessa!!! Così ho deciso che la sera consegneremo le prime partecipazioni!! : Eccole qui!!!!! Spero le apprezzino perché io e il mio fm...
Ciao a tutte, noi avremo un budget che più limitato non si può, ma non voglio farmi mancare nulla quindi cerco di realizzare ogni idea magari un pò ristretta.. Mi piaceva molto l'idea delle wedding...
Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne...
Ciao ragazze... sono troppo contenta...!!! Finalmente ce l'ho fatta a trovare i tronchi x i miei centrotavola.... sono bellissimi!! Ora devono solo asciugare!:
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Questa era una papabile scelta...ma é troppo principesco e pesante...quindi No ? se fosse stato inverno allora ci avrei pensato
Ciao a tutte, chi voi sposine ha scleto questo giorno come me? Fatemi sapere sarebbe bellissimo avere un confronto
Finalmente trovato il fioraio! ... x il tappeto ho scelto il colore blu, che è il colore preferito di fm. Voi che colore avere scelto????
Buongiorno future spose! Quesito del giorno:viaggio con o senza bimbi? Il nostro il giorno del matrimonio avrà 2 anni e 8 mesi. All'inizio ero partita convintissimo di volerlo portare con noi così che...
Fotografi garanzie ANFM