Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Luglio 2016 Asti

Chi ha usato l anestetico per i piedi?

Noemi, il 3 Marzo 2016 alle 20:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 130
Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne avete mai sentito parlare?qualcuna di voi l ha usato?

130 Risposte

Ultime attività da Farfallina, il 21 Marzo 2016 alle 14:11
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sapevo che esistesse ka mi pare pericolosissimo

    • Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, da quarantenne, anch'io rimango un po' perplessa quando sento dire che tante non sono abituate a portare i tacchi. Bene non portarli sempre (io prima li usavo sempre al lavoro...perché anche a me era richiesto un abbigliamento elegante, poi ho optato per delle scarpe basse ma sempre eleganti). Ma scusate, se uscite la sera e mettete un abitino carino, cosa mettete ai piedi, le ballerine? E se l'occasione è un po' più elegante?? Altra cosa che non capisco: noi magari usiamo il tacco 8 d'abitudine e quello, su per giù, metteremo x la cerimonia. Le non abituate, invece, poi scelgono di arrampicarsi su tacchi 12 il giorno del matrimonio a rischio di sembrare impacciate!!Proprio non capisco...
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo i tacchi nn li sopporto proprioXD
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho optato x la tua stessa opzione...xo sono curiosa di provare lo stick della compeed x prevenire le vesciche...qnd metto i miei amati tacchi purtroppo arrivano anke loro..Smiley tongue
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahha Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso così. . Ma la cosa che mi fa ridere è appena ho letto il Topic mi sono immaginata i piedi anestetizzati che non mi reggevano....guardo troppo cartoni! !!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra assurdo, ridicolo ed esagerato. Io ho scelto delle scarpe comode non mi piace giocare con la salute.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente anch'io!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un commento saggio e competente..quoto tutto
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un tacco 10 con plateau 2 e poi qnd avrò male ai piedi metterò delle scarpe da ginnastica bianche con la zeppa per non inciamparmi nel vestito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Valentina! Porca miseria è un matrimonio! !! Molte perdono di vista le cose importanti della vita a volte!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto per spiegarvi 2 cose sull'anestetico in questo caso la Lidocaina

    L'applicazione topica di lidocaina richiede cautela perché la quota di farmaco assorbita attraverso la pelle potrebbe indurre reazioni collaterali anche significative. Il rischio aumenta quando la lidocaina è applicata su ampie zone di cute, in concentrazione elevate e/o con bendaggio occlusivo (il bendaggio occlusivo aumenta la temperatura cutanea e favorisce l'assorbimento del farmaco). La FDA ha riportato la morte di due donne (22 e 25 anni), per arresto cardiaco, dopo applicazione con bendaggio occlusivo di lidocaina per ridurre il dolore causato da epilazione con laser. Entrambe le pazienti hanno manifestato convulsione, coma e successiva morte.

    Ragazze, non scherziamo con i farmaci, basta che una sia allergica e rischia di andare al creatore. Vi sembra sensato rischiare di morire per portare delle scarpe??

    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Baden-Württemberg
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuno che ha del buon senso! Certe persone sono proprio incoscienti, ma ci rendiamo conto?!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho postato la foto più giù, è un semplice palliativo della compeed
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no no non sarebbe così cattivo!!!! piacciono molto anche a me, trovo che una donna con il tacco sia molto femminile e poi slancia le piccoline come me!! certo non si deve per vanità compromettere la salute questo mai!! ma qualche piccolo sacrificio per fm e per sentirmi bella quel giorno lo faccio volentieri..

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso farò un cambio di scarpe.. Alte per la cerimonia, x alte intendo giuste,un tacco medio, e poi in sala basse.. Penso sia la miglior scelta
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Userò dei normalissimi cuscinetti morbidi, avrò scarpe col tacco ma non estremo e poi cambio scarpe perché il tacco non lo so portare bene.. Non voglio morire di male ma nemmeno usare nessuna "sostanza"

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah così si, dal tuo post precedente avevo inteso che ti obbligavi a portarle solo perchè piacevano a tuo marito

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ovviato al problema decidendo di sposarmi scalza (o meglio, con questi qui e poi dopo con le converse)

    Cavigliere

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti se esiste un prodotto che non contiene nulla di tutto ciò e ti aiuta ad avitare le vesciche è un conto ma usare quello spray secondo me è da incoscienti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei sapere come si chiama
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Standing ovation per te!!!!!!!!!!
    Condivido appieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non scherziamo!! Smiley xd
    Non esiste che mi tocchi prendere l'anestetico per il dolore delle scarpe!!
    Si comprano scarpe comode (o comunque un paio di ricambio) e il problema non si pone!!!!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    capisco il tuo punto di vista ( io di anni ne ho 41) ma piace anche a me portare i tacchi alti ( se non fosse così non lo farei di certo!!!) poi è ovvio che c'è luogo e luogo ( se siamo in ferie e giriamo una città da turisti scarpe basse e via! se invece siamo a cena fuori o ad una festa tacco alto sempre) in ufficio invece ho sperimentato questa tecnica: siccome faccio la pendolare e dalla stazione al treno mi faccio 3 km per arrivare all'ufficio ( per risparmiare almeno sull'abbonamento metro e per fare un po' di movimento) mi metto scarpe comode e poi nella borsa mi porto delle scarpe più leganti con il tacco ( in ufficio però un tacco normale tipo 5-6 cm ) e mi cambio quando arrivo così le caviglie sono salve!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh soffrire per compiacere il compagno/marito, anche questo lo trovo assurdo. A me la prima cosa che interessa è essere comoda soprattutto con le scarpe, anche perchè ricordatevi che adesso che siete giovani non sentite nulla, ma quando inizierete ad avere 40 anni e passa, i vostri piedi e la schiena vi presenteranno il conto. L'alluce valgo se non è patologico è dato proprio da chi porta scarpe strette e alte, la schiena anche lei potrebbe regalarvi negli anni delle ernie. Quindi ragionate bene, se vale la pena per compiacere qualcuno, di assicurarsi dolori e problemi fisici

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto interessante...almeno x attenuare...qst lo cercherò Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto in pieno...... è assurdo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fate come me, scarpe alte per le cerimonia, e per il post basse e comde, non usate ste robe!! Forse il compeed stick che non contiene lidocaina è meglio..

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il nome vasocaina mi fa pensare che sia base di lidocaina...mmhh mi farebbe un po' paura

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sapevo esistesse!! io non penso lo userò sono abituata a soffrire coi tacchi da vent'anni visto che fm li adora a spillo e molto alti..userò l'anestetico per eccellenza: l'alcool!! con qualche bicchiere di buon vino il dolore non lo sento più!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sapevo dell'esistenza di questo prodotto...sono molto indecisa se lo userò o meno!! odio i medicinali...e non ho ancora comprato le scarpe...ci mediterò su!!

    • Rispondi
  • Maviweeevi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Maviweeevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto a pieno valentina...mi spiace ma anche io non sono d'acordo con queste tecniche...possono essere pericolore sposine!! Meglio la scarpa comoda a quel punto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione