Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne avete mai sentito parlare?qualcuna di voi l ha usato?
Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne avete mai sentito parlare?qualcuna di voi l ha usato?
Informaciiiiiiiii ti prego, foto del prodotto e pubblica
Sposa Saggia
Maggio 2016
Varese
Sharon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze il prodotto arriva da Los Angeles, si chiama heel no pain ed è a bar di lidocaina, l'effetto dura per 2 o 3 ore ed è disponibile in due versioni, la versione style che si usa per indossare i tacchi e la versione active che viene usata per gli sportivi.
Sposa Precisa
Aprile 2016
Pistoia
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahah mi hai fatto troppo ridere!!!
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiii figata assurda...seguo xke se esiste davvero corro a comprarlo
Ho degli amici farmacisti che mi stanno consigliando l emla...domani faranno una ricerca sulla necessità della ricetta o meno e sulla riuscita o meno della camminata...hihihih
Ora mi informo x la ricetta è vi dico... se lo trovo comunque credo che farò prima delle prove a casa...ahahahhaha altrimenti rischiamo il blocco dei piedi
Una mia amica farmacista ci ha salvate tutte con un analgesico a stick ( per intenderci tipo la colla stick) della dott Scholl, se non erro, durante un matrimonio. Se volete vi dico di preciso. È stato miracoloso!
Tenetemi informata perché se fosse vero sarebbe una scoperta eclatante
Sposa Saggia
Giugno 2016
Brescia
Mime ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa non l ho mai sentita Ma se hai piede anestetizzato come fai a camminare ???io se mi siedo con gamba sotto il sedere e mi si addormenta il piede nn riesco più a camminare Comunque se davvero esiste servirà mica la ricetta ?