Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne avete mai sentito parlare?qualcuna di voi l ha usato?
Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne avete mai sentito parlare?qualcuna di voi l ha usato?
Ma voi siete matte, ma vi rendete conto delle assurdità che dite? Anestetico per poter portare un paio di scarpe??? Ma vi rendete conto dei rischi?? Avete idea di come funziona un Anestetico? Ma comprare delle scarpe comode e troppo difficile? , che poi molte mettono scarpe assurde solo per essere fighe ma in realtà fanno ridere. Ho visto spose camminare come il T-rex, sai che bello vedere una che manco sa stare in piedi.
Non è un anestetico e neppure un analgesico, non fa i miracoli, ma applicato prima di indossare le scarpe è garantito per ore "non vi faranno male" e se messo post dolore "allevia le sofferenze" Io l'ho usato in post e sono stata subito beneVi segnalo cosa contiene "Composizione: Hydrogenated Vegetable Oli, Cetyl Alcohol, Parfum, Linalool, Limomene, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde
Attendo la foto dalla mia amica e ve la riposto non credo contenga vasocaina o lidocaina, sono un soggetto allergico e la mia amica lo sa bene, ma vi dirò di preciso appena avrò le informazioni da lei
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze state molto attente con lidocaina e vasocaina. La pelle è un organo, l'enestetico penetra e non potete mai sapere come può reagire il vostro corpo, potreste avere reazioni allergiche anche gravi..lo so perché tatuando facciamo molti corsi di aggiornamento e all'ASL i dermatologi ce lo ribadiscono di continuo..(anche se sono farmaci da banco o peggio ancora come ho visto nei commenti anestetici locali in vendita su killerink)
Ora che so che esiste lo devo avere assolutamente! I miei tacchi saranno vertiginosi e il dolore causa intera giornata sui tacchi era prp la mia paura!